venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

L’Atri Calcio smentisce le voci di cessione del titolo sportivo ed attacca: “Senza uno stadio non si può fare calcio in città”

Pubblicato in data: 25/11/2013 alle ore:20:30 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverde-lucchetti-fatti-apporre-dal-sindacoL’Asd Atri Calcio smentisce le voci apparse sulla stampa della cessione del titolo sportivo al Lioni. “Non è stato venduto nessun titolo sportivo. Se la società avesse voluto vendere il titolo lo avrebbe fatto a giugno e non ora al termien del campionato di Eccellenza quando siamo retrocessi a causa della situazioen venutasi a creare con lo stadio Valleverde. Avevamo inviato il Comune a risolvere la vicenda. Ci avevano assicurato per settembre un campo agibile. In base a questa promessa avevamo puntato ad un rilancio del calcio atripaldese con gli allievi regionali, juniores e giovanissimi. Chi fa questo programma mica si vuole togliere di mezzo. Eravamo partiti per fare una cosa di un certo livello. Ma invice poi sono stati apposti i sigilli allo stadio. Senza uno stadio non si può fare calcio” è l’accusa che la società lancia all’Amministrazione dopo la chiusura del Valleverde che ha lasciato in città quattro società senza una casa dove poter svolgere le gare di campionato ma anche gli allenamenti. Una squadra si allena a Salza Irpina, pagando 400 euro al mese, l’Under 18 si allena a Prata PU insieme ad una parte del settore giovanile mentre i più piccoli fanno allenamento addirittura nella villa comunale.  “Se la situazione dovesse perdurare a fine campionato, saremmo pronti a decedere il titolo sportivo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’Atri Calcio smentisce le voci di cessione del titolo sportivo ed attacca: “Senza uno stadio non si può fare calcio in città””

  1. carlo ha detto:

    Scusate ma chi scrive?? non c’e’ una firma !!!! e voi pubblicate tutto!!!!

  2. Marcello ha detto:

    Apprezziamo la naturalezza del gesto, ma ci vuole rispetto per chi legge.
    Rispetto per una testata giornalistica, alla quale non si può inviare un testo pieno di correzioni e a tratti incomprensibile.
    Rispetto per i cittadini lettori, che non devono trovarsi di fronte a scarabocchi infantili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *