venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’appello di Saviano: “Salviamo la Sidigas Pallavolo Avellino”

Pubblicato in data: 26/11/2013 alle ore:16:45 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

giuseppe savianoE’ nostro dovere, indipendentemente da una situazione di grave crisi economica, fare tutto il possibile per salvare la Sidigas Pallavolo Avellino“. E’ l’appello del presidente provinciale del Coni di Avellino, Giuseppe Saviano. “Non e’ possibile – prosegue – cancellare, con un colpo di spugna, una storia di tanti sacrifici (molti dei quali personali) e di tanto impegno che ha portato l’Irpinia pallavolistica a rappresentare l’intera regione Campania a livello nazionale. Credo che sia giusto, ed anche eticamente corretto, rispettare tutti coloro i quali, con grande abnegazione, hanno permesso il raggiungimento di obiettivi fino ad ora inimmaginabili. Possiamo solo citare la conquista della Coppa Italia e la classifica attuale che, pur con una squadra dimezzata, ci vede tra le prime posizioni e protagonisti assoluti. Tutto cio’ anche grazie a delle giuste scelte e ad un comportamento di staff tecnico ed atleti che, pur avendo scelto la pallavolo come professione, non hanno fatto mancare il loro apporto anche in mancanza di quanto loro dovuto. Il fallimento sarebbe non solo sportivo ma anche per l’immagine di una intera provincia che non ha saputo e voluto mantenere un patrimonio che potesse essere un biglietto da visita in tutti gli ambiti sociali. Facciamo appello, quindi, alle istituzioni affinche’ proseguano nella loro opera di convincimento e mediazione ed agli sponsor per confermare il loro sostegno alla pallavolo irpina, con la consapevolezza di sostenere anche la promozione sociale, sportiva ed economica“, conclude Saviano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’appello di Saviano: “Salviamo la Sidigas Pallavolo Avellino””

  1. Mary ha detto:

    Carissimo Dott. Saviano a noi atripaldesi e’ stata tolta la denominazione dicendo che non eravamo in grado di sostenere la squadra…e che ad avellino sarebbe cambiato tutto..infatti l’abbiamo visto come sono cambiate le cose….QUESTO E’ STATO UN PACCO PREPARATO DA TEMPO IN OGNI MINIMO PARTICOLARE..!!dispiace molto x la situazione piu’ che altro x i giocatori e allenatori….ma ora la matassa che se la sbrogliassero gli “avellinesi”ossia che ha preparato il PACCO………..!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *