gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Teatro Gesualdo, ressa al botteghino: in vendita massimo dieci tagliandi a persona

Pubblicato in data: 26/11/2013 alle ore:14:40 • Categoria: Cultura

red-sianiIn riferimento alla grandissima affluenza di persone registrata fin dalle prime ore di questa mattina presso la biglietteria del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino, in concomitanza con l’inizio della vendita dei biglietti di tutti i sette spettacoli in programma con il cartellone ReD, l’Istituzione Teatro comunale comunica che ad acquistare i tagliandi sono stati, contestualmente, singoli cittadini e rappresentanti delegati da Cral e associazioni di tutta la regione che, chiaramente, hanno comprato un numero maggiore di ingressi per tutti gli spettacoli. La grande affluenza di persone (oltre 400 in fila) ha fatto registrare qualche disagio e rallentamento, ma la vendita è proseguita regolarmente per l’intera mattinata anche grazie alla collaborazione di alcuni agenti della Polizia di Stato che, coinvolti dall’Istituzione Teatro comunale, hanno facilitato le operazioni di acquisto. Il Teatro comunica, pertanto, che la biglietteria riaprirà oggi pomeriggio alle ore 17 e che sarà possibile acquistare un massimo di dieci tagliandi per ogni persona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Teatro Gesualdo, ressa al botteghino: in vendita massimo dieci tagliandi a persona”

  1. fabrizio ha detto:

    e meno male cha ci stà a crisi

  2. nati' ha detto:

    organizzato malissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *