alpadesa
  
Flash news:   Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico

Mucca semina il panico in via Manfredi: esce dalla mandria, intervengono i Carabinieri

Pubblicato in data: 27/11/2013 alle ore:12:54 • Categoria: Cronaca

mucca-in-via-manfrediUna mucca ha scorrazzato questa mattina, intorno alle ore 8, in via Manfredi provocando il panico tra gli automobilisti che in quel momento l’hanno incrociata lungo l’arteria stradale. Poi il quadrupede, che si era allontanato dalla mandria in transito, grazie al pronto intervento dei Carabinieri della locale stazione, è stata recuperata dal proprietario.
Così ha imboccato di nuovo la direzione giusta rientrando nel gruppo di animali che stavano transitando nella cittadina del Sabato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Mucca semina il panico in via Manfredi: esce dalla mandria, intervengono i Carabinieri”

  1. nati' ha detto:

    a contrada ischia hanno lasciato certi souvenir

  2. alessio ha detto:

    Non capisco perche noi dobbiamo prendere la multa se il nostro cane fa uno schizzetto di cacca e loro possono lasciare kg di merda in giro..

  3. luigi ha detto:

    io stavo con la macchina diero a quella dei carabinieri stavo andando a scuola…

  4. Nappo Carmela ha detto:

    sono d’accordo per quello che ha detto alessio: anche i proprietari delle mucche che fanno le proprie feci per strada devono essere multati

  5. Antonello ha detto:

    Un plauso al maresciallo dei carabinieri!!!!!

  6. Antonio ha detto:

    La “mucca pazza” ad Atripalda :)

  7. atripaldese ha detto:

    E come fanno a togliere la cacca delle mucche dalla strada…….con paletta e BUSTINA……..ma dai…………

  8. alessio ha detto:

    Si caro atripaldese..con vanga e secchio..si mettono alla fine della mandria e lo fanno..a questo punto mi sento libero di fsr fare cacca al mio cane ovunque..la differenza e che il mio cane la fa sull’erba loro la fanno in strada che e’ peggio..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *