venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Stadio Valleverde inagibile, ecco il comunicato stampa dell’Asd Atri Calcio

Pubblicato in data: 27/11/2013 alle ore:14:18 • Categoria: Calcio, Sport

comunicato-atri1“Senza uno stadio non si può fare calcio in città” ecco il comunicato stampa dell’Asd Atri Calcio con il quale ripercorre tutte le fasi che hanno portato la squadra a dover emigrare a Lioni, le difficoltà e le promesse non mantenute dall’Amministrazione presente e passata. “Il presidente, ing. Di Martino si è dimesso per protesta contro questa situazione che si è creata in città. Ma non abbiamo venduto nessun titolo. Se lo avesi voluto fare, lo avremmo fatto a giugno e non ora, dopo la retrocessione dall’Eccellenza. Avevamo invitato il Comune a risolvere la questione per settembre, ma il campo ad oggi resta inagibile. Sulla loro promessa avevamo puntato a rilanciare i calcio atripaldee con i giovani. Eravamo partiti per fare una cosa di un certo livello. Avevamo fatto anche dei lavori al Valleverde in modo da renderlo fruibile per gli allenamenti. Oggi non ci togliamo di mezzo ma dobbiamo ringraziare quelli di Lioni che si sono sobbarcati l’onore di portare avanti questo campionato di Promozione mentre  noi cercheremo di andare avanti con il settore giovanile. L’anno prossimo se dovesse persistere tale situazione, siamo pronti a cedere il titolo perché il calcio in città non si può fare senza uno stadio agibile”.
comunicato-atri2comunicato-atri3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Stadio Valleverde inagibile, ecco il comunicato stampa dell’Asd Atri Calcio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo anche io che il campo sportivo di calcio Atripalda è stato chiuso solo perche è inagibile

  2. BIAGIO ha detto:

    PER LA SOCIETA ASD CITTA’ DI ATRIPALDA, MI SCUSO ANTICIPATAMENTE, MA NON HO CAPITO SE AVETE VENDUTO LA SOCIETA OPPURE NO, SE è NO E LO SPERO L’ANNO VENTURO CI SARA’ ANCORA LA SQUADRA A S D CITTA’ DI ATRIPALDA? SE QUALCUNO DELLA SOCIETA’ MI PUO’ RISPONDERE VERRA’ RINGRAZIATO.

  3. caimine ha detto:

    la società non è stata venduta, gioca a lioni perchè il valleverde non ha ne l’agibilità ne l’omologazione, se il valleverde verrà reso agibile e omologato la squadra tornerà a giocare ad atripalda. il settore giovanile sta giocando a Prata P.U. MENTRE IL VALLEVERDE è ancora chiuso e sono ormai passati oltre 40 giorni, vi chiedete come si fa a portare avanti un settore giovanile in queste condizioni?

  4. enrico giovino ha detto:

    CARO BIAGIO.TI VOGLIO RISPONDERE ALLA TUA PERPLESSITA’…..NOI NON ABBIAMO VENDUTO NIENTE A QUESTI AMICI DI LIONI …..SE NON SI FACEVA QUESTA DETERMINATA OPERAZIONE NON SI POTEVA GIOCARE NEANCHE A LIONI,QUESTO E’ QUELLO CHE E’ SUCCESSO… QUESTO L’AVEVO SPIEGATO A QUALCHE GIORNALISTA MA E’ STATO SCRITTO TUTTO UN’ALTRA COSA. TI POSSO ASSICURARE CHE SE LO STADIO VALLEVERDE FOSSE STATO AGIBILE SI GOCAVA AD ATRIPALDA SENZA PROBLEMI….NEL FUTURO STA TUTTIO ALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE…. A DIRE IL VERO …IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO E’ PASSATO PIU’ DI UN MESE E’ LO STADIO E’ ANCORA CHIUSO …….SICURAMENTE QUESTI PASSERANNO ALLA STORIA DI ATRIPALDA …….CHIUDERE LO STADIO…….. CHE BELLA COSA….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *