venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Eventi natalizi 2013: presepi, musica e gastronomia nel programma della Pro Loco

Pubblicato in data: 3/12/2013 alle ore:14:53 • Categoria: Cultura

locandina-eventi-pro-loco-2013La Pro Loco Atripaldese, è lieta di informare tutta la cittadinanza del programma previsto per le prossime feste natalizie.
L’inaugurazione della II Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2013 aprirà il calendario degli eventi, prevista per il giorno 8 dicembre 2013 alle ore 18,30 e sarà visitabile a tutti gratuitamente fino al 6 gennaio 2014.
A seguire, il 13 dicembre 2013 alle ore 19 presso la sede della Pro Loco, come da tradizione verrà rievocato il rito dei Cicci di Santa Lucia.
Inoltre, si terranno serate musicali nella chiesa della SS. Maddalena nei giorni 14, 15, 22 e 28 dicembre 2013 che accontenteranno tutti i gusti musicali, si esibiranno, infatti, in sequenza, “I Pratola Folk”, “Christmas Songs”, ” Giandomenico Coppola” e ” I Ragazzi del Cuore”.
Il 21 dicembre 2013, invece, la serata sarà dedicata ai più piccoli. E’ previsto infatti, l’arrivo di Babbo Natale che leggerà tutte le richieste dei bambini alle ore 18 presso la Chiesa dellaSS. Maddalena.
Si ringraziano per la partecipazione e collaborazione a titolo gratuito tutti i musicisti che allieteranno le serate natalizie e la Confraternita della SS. Maddalena che anche quest’anno ospita la Mostra dei Presepi nell’omonima chiesa.
Tutti sono invitati a prendere parte agli eventi organizzati dall’Associazione Pro Loco Atripaldese al fine di trascorrere un Natale all’insegna delle tradizioni e dello stare insieme.
Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o seguite la Pro Loco sul profilo facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Eventi natalizi 2013: presepi, musica e gastronomia nel programma della Pro Loco”

  1. Un Commerciante Dispiaciuto ha detto:

    Bellissimo Programma x la EX- Citta dei Mercanti … quanto e’ Costato tutto Mille Euro ??? … Ma dai non fateci ridere … siamo alla Catastrofe … una Cittadina in Ginocchio … un’Organizzazione da FAME … Arrendetevi … mi Vergogno di Essere Atripaldese per lo piu’ un Commerciante …

  2. Michele ha detto:

    Caro Commerciante deluso mi sa che vivo nel tuo negozio richiuso forse forse dobbiamo solo ringraziare questo ragazzi che con le loro forze cercano di fare qualcosa per il Ns paese !!!!
    Svegliati dal tuo mondo e guardati intorno!!!

  3. SCUDOCROCIATO ha detto:

    bravi complimenti…..almeno voi qualcosa la fate a differenza dei mercanti e mestieranti di Atripalda!!!!!!
    e leggi bene comeerciante sperduto che c’e’ scritto a titolo gratuito!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 0reste ha detto:

    GRAZIE PRO-LOCO E GRAZIE A QUANTI SI IMPEGNANO IN QUESTI MOMENTI COSI DIFFICILI PER RENDERE IL NOSTRO PAESE PIU ‘VIVIBILE.

  5. Babbo Natale ha detto:

    Bravi, Lello e tutti i componenti della Pro Loco Atripaldese, quest’ anno avete fatto un bellissimo programma per le feste, continuate cosi e fregatevene della gelosia degli altri, bravi, bravi, bravi.

  6. nati' ha detto:

    voglio far presente a tutti i lamentosi che senza sordi nun si cantano messe… quindi mettete un pò mano anche nelle vostre tasche e fate qualcosa di costruttivo

  7. Francesco ha detto:

    Siamo al paradosso, una volta che qualcuno cerca di tirar su un paese ormai moribondo lo si critica a prescindere.
    Scusate ma vi sono stati chiesti dei soldi? Se la risposta è no, allora che pretendete? A che titolo criticate?
    Bravo Lello : ” non ti curar di lor ma guarda e passa” questo ti avrebbe consigliato il sommo poeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *