gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Scandone rassicura i tifosi: “Caso Hardy non blocca il mercato”

Pubblicato in data: 4/12/2013 alle ore:15:09 • Categoria: Avellino Basket

avellino-scandone_logoLa Sidigas Scandone Avellino, in merito alle notizie apparse su alcuni organi di stampa riguardo il caso dell’atleta Hardy, intende confermare di essersi presentata davanti alla giustizia sportiva “per verificare l’effettiva valenza di quanto lamentato da un giocatore transitato in città per pochi mesi. E’ infatti prassi aziendale affidarsi all’arbitrato ogni qual volta qualcuno ritenga opportuno adire agli strumenti federali per eventuali crediti. Nell’accettare il giudizio della giustizia sportiva della FIBA, si sottolinea che eventuali movimenti di mercato o strategie sportive sono completamente indipendenti da quanto accaduto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *