sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Lega Volley: la Sidigas HS Avellino esclusa dal Campionato di Serie A2

Pubblicato in data: 4/12/2013 alle ore:19:47 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

lega-volleyLa Sidigas HS Avellino ha comunicato oggi alla Lega Pallavolo Serie A ed alla Federazione Italiana Pallavolo la sua rinuncia alla prossima gara: alla seconda partita mancata, il regolamento federale prevede l’esclusione dal Campionato di Serie A2.
Il Giudice Unico Federale, che in serata avrebbe dovuto comminare la penalizzazione per la rinuncia alla gara di domenica scorsa (Sidigas HS Avellino – B-Chem Potenza Picena), ha preso immediatamente atto della seconda rinuncia alla prossima trasferta a Brolo ed escluso Avellino dal Campionato, annullando i risultati delle sei partite già disputate.
Le squadre che nel calendario avrebbero dovuto affrontare la squadra campana osserveranno un turno di riposo. La Serie A2, che prevedeva una retrocessione diretta in B1, resta ora ad 11 squadre e non avrà altre formazioni che scenderanno di Serie in questa stagione.
La nuova classifica della Serie A2
Tonazzo Padova 18, Vero Volley Monza 17, Coserplast Openet Matera 14, Sieco Service Ortona e Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 13, B-Chem Potenza Picena 12, Cassa Rurale Cantù 8, Itely Milano 6, Caffè Aiello Corigliano e Maderdominivolley.it Castellana Grotte 2, Elettrosud Brolo 0.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Lega Volley: la Sidigas HS Avellino esclusa dal Campionato di Serie A2”

  1. Rosa ha detto:

    Vergogna!

  2. atripaldese ha detto:

    Prima si sono mangiati tutti i soldi e poi scaricano la colpa sulla Sidigas.VERGOGNATEVI!!!!

  3. Antonella ha detto:

    Ora basta!!!!!! Sono stufa di vedere gente che continua ad infangare… di cosa si devono VERGOGNARE!!!!!! Gli atripaldesi che continuano a dire VERGOGNATEVI dov’erano quando serviva riempire il palazzetto, dov’erano quando bisognava fare il possibile per la pallavolo atripalda, dov’erano quelli che si dichiaravano “fans della pallavolo” quando serviva invece di mobilitare il Mondo intero cosa hanno fatto …… NULLA non si sono neanche + degnati di presentarsi alle partite (e non parlo solo di questa stagione ma anche delle stagioni passate), tutti sono capaci a sputare sentenze tutti sono capaci ad insultare tutto e tutti e mettere voci ovunque che si sono rubati i soldi… Ma quali soldi??????????????????????????? Voi che parlate sapete quanti soldi hanno messo gli sponsor o quanti soldi hanno messo i soci della pallavolo?????????????????? Io credo proprio di NOO. quindi basta e come ha detto Mario D’Argenio la pallavolo atripalda è morta nel silenzio più assoluto di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *