- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Primarie, l’appello al voto di Malavena con lo slogan: “Anche il Partito Democratico di Atripalda sceglie il suo segretario nazionale”

primarie-nazionali-pd“Anche il Partito Democratico di Atripalda sceglie il suo segretario nazionale”. Questo è lo slogan che il Circolo della cittadina della Valle del Sabato ha lanciato in occasione delle Primarie nazionali del Pd dell’otto dicembre. «Abbiamo voluto sottolineare il verbo scegliere per rafforzare il grande valore democratico che queste Primarie hanno per il Pd e per l’intero Paese – spiega il segretario cittadino Gerardo Malavena sono gli iscritti, i simpatizzanti e tutti gli elettori che si riconoscono nelle nostre linee programmatiche a scegliere il proprio leader».
Si voterà, in linea con le indicazioni nazionali, dalle ore 8 alle ore venti: «Abbiamo scelto l’ex aula consiliare di piazza Sparavigna, nella biblioteca comunale, perché consente una facile e comoda fruizione, garantendo le basilari condizioni di sicurezza – conclude Malavena – noi saremo lì per l’intera giornata, a disposizione di quanti volessero informazioni o avessero proposte anche per il circolo atripaldese».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: