alpadesa
  
Flash news:   I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace

Primarie Pd, domenica si vota nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna

Pubblicato in data: 5/12/2013 alle ore:11:00 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

primarie8Domenica 8 dicembre 2013 dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si svolgeranno le Primarie del Pd per la scelta del segretario dell’assemblea nazionale del partito.
Il seggio in città sarà allestito presso l’ex sala consiliare di piazza Sparavigna.
Potranno votare tutti i cittadini residenti nel comune esibendo tessera elettorale e documento di riconoscimento ed il versamento della somma di 2 euro cadauno.
Gli iscritti al Partito Democratico voteranno anche essi sempre esibendo tessera elettorale e documento di riconoscimento ma sono esentati dal versamento di 2 euro. Potranno votare previa iscrizione on-line entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2013 entro le ore 12:00 lavoratori fuori sede, studenti fuori sede e i giovani sedicenni e diciassettenni registrandosi al sito ww.primariepd2013.it. Una corsa a te per la segreteria nazionale: il favorito Matteo Renzi, sindaco di Firenze, Gianni Cuperlo sostenuto dalla nomenklatura del partito ed infine il giovane deputato Pippo Civati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Primarie Pd, domenica si vota nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna”

  1. Cittadino ha detto:

    Non date retta “al favorito” votate civati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *