alpadesa
  
Flash news:   Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini

Premio giornalistico alla scuola media “Masi”, il plauso del sindaco Spagnuolo e del consigliere Barbarisi

Pubblicato in data: 6/12/2013 alle ore:09:26 • Categoria: Attualità, Comune

premio-giornalino

Vivo apprezzamento esprimono il Sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere delegato alla pubblica istruzione Lello Barbarisi per l’ottimo riconoscimento ottenuto dalla scuola media Masi alla seconda edizione del concorso nazionale di giornalismo scolatisco “Di che giornale sei?” organizzato dall’istituto Tecnico-Liceo delle scienze applicate Oreste del Prete di Sava in provincia di Taranto.
Essere tra i vincitori di un concorso e’ sempre motivo di orgoglio e di vanto, soprattutto perché vengono premiati gli sforzi e i sacrifici congiuntamente compiuti da professori ed alunni. Siamo convinti che attraverso il giornalino scolastico, si possa dare voce agli alunni, offrendo loro la possibilità di partecipare responsabilmente sia alla vita della scuola che a quella dell’ambiente esterno, di cui essi avvertono le problematiche e le attese. E i sei anni di vita della testata “Sms School Masi Special” lo testimoniano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *