gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Tasse, in arrivo ai contribuenti atripaldesi plico unico per Tarsu e Tares. Scadenze differenziate per il pagamento

Pubblicato in data: 6/12/2013 alle ore:15:07 • Categoria: Comune

municipio-porte-aperteIl Delegato alle Finanze del Comune di Atripalda dott. Domenico Landi, informa che in occasione delle scadenze della TARES e del saldo TARSU, previste nel mese di dicembre, il settore Entrate del Comune ha predisposto l’invio, a mezzo posta, di un plico unico contenente l’avviso relativo ad entrambe le scadenze con informazioni necessarie al contribuente e corredate dei modelli F24, precompilati, da utilizzare per effettuare il pagamento. L’amministrazione comunale ha,altresì, previsto due scadenze diverse al fine di agevolare i cittadini evitando l’imposizione in un’unica data. Pertanto, la scadenza TARES (codice tributo 3955) è stabilita, dallo Stato, entro il termine del 16 dicembre, mentre quella TARSU (codice tributo 3944) è stata fissata al 30 dicembre. In caso di eventuali disguidi circa il mancato ricevimento del plico postale o per qualunque altro chiarimento in merito l’Ufficio Tributi è a disposizione dell’utenza nei normali orari di ricevimento del pubblico, nonché per la ristampa, in tempo reale, dei modelli di pagamento F24.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Tasse, in arrivo ai contribuenti atripaldesi plico unico per Tarsu e Tares. Scadenze differenziate per il pagamento”

  1. felice ha detto:

    Questa amministrazione deve scomparire,perché si è dimostrata veramente incompetente,inadeguata,peggio del sindaco Laurenzano…Andatevene a casa

  2. Che bel regalo di Natale, gia’ a stento la gente arriva alla fine del mese, e l’ amministrazione comunale ci invia il salasso di fine anno rovinandoci un po’ di felicita’ per le feste Natalizie e anno nuovo, non potevano attendere il giorno della befana magari nella calza ci mettevano la tarsu e la tares era piu’ sopportabile, avremmo detto (tirammo a’ campa’) tanto al posto dei carboni neri abbiamo trovato i vaglia per la beneficenza da inviare al municipio cosi avremmo salvato il disastroso bilancio comunale, Iatevenne ormai e tempo che ritornate a lavorare nei vostri mestieri.

  3. nicola zampetti ha detto:

    Bravo Felice.

  4. Francesco ha detto:

    Dall’assessore Landi mi sarei aspettato non un semplice e sterile comunicato. I cittadini avrebbero desiderato sapere l’ammontare della TARES e quello della TARSU. Solo in questi termini avrebbe avuto senso il comunicato.

  5. ornella ha detto:

    sorrido….e non vedo ancora nessuno per strada a protestare!!!!

  6. Confusi ha detto:

    Peccato che nel modello F24 fanno la distinzione tra 3944 e 3955 ma la chiamano sempre nello stesso modo TARSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *