mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Nuova illuminazione per piazza Sparavigna, conclusi i lavori

Pubblicato in data: 8/12/2013 alle ore:14:27 • Categoria: Attualità

piazza-sparavigna-nuova-illuminazioneConclusi i lavori per la nuova illuminazione di piazza Sparavigna (foto).
E’ terminata nei giorni scorsi l’istallazione dei nuovi impianti di illuminazione della piazza alle spalle della Dogana dei Grani. Dopo le numerose proteste  e segnalazioni da parte di cittadini e residenti per la scarsa e poco dignitosa illuminazione notturna denunciate anche tramite la nostra rubrica “
Così non va” finalmente la piazza centrale ha un’adeguata illuminazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Nuova illuminazione per piazza Sparavigna, conclusi i lavori”

  1. luca ha detto:

    ora tocca al manto stradale..che ne dite???

  2. Anna ha detto:

    E ci sarebbe il ponticello di Pianodardine che da svariati anni oramai non regge più straripando ad ogni pioggia un pò più violenta! Quando si pensa a risolvere il problema senza ogni volta rattoppare e mettendo ai lati i cumuli che ne derivano? Capisco che dopo il ponte di via Manfredi nessuno sà che siamo ancora territorio atripaldese…………….grazie!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *