gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Primarie Pd, code al seggio atripaldese. Alle ore 12 hanno votato 150 persone. Fotoservizio

Pubblicato in data: 8/12/2013 alle ore:15:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

primarie-pd-2013Seggi aperti da questa mattina per le primarie del Partito democratico, che questa sera avrà il nuovo segretario nazionale.
Buona affluenza in città al seggio allestito nell’ex sala consiliare di piazza Sparavigna. Alle ore 12 hanno votato 150 elettori con una lunga e continua fila. Presidente del seggio elettorale atripaldese è l’ex segretario cittadino Federico Alvino, coadiuvato da tanti giovani dirigenti e volontari.
In sala lo stato maggiore dei democrat cittadini, dal vicesindaco Tuccia, all’onorevole Alberta De Simone, agli ex assessori Aquino, Palladino, Tomasetti, Troisi, il neo segretario cittadino Gerardo Malavena e tanti altri ancora.
Al voto ( dalle ore 8 alle ore 20) possono accedere tutti i cittadini che hanno compiuto 16 anni. Prima di prendere la scheda elettorale, verrà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle primarie e la normativa sulla privacy. Chi voterà dovrà avere con sé un documento di identità e la tessera elettorale. E’ previsto un contributo di 2 euro per le spese organizzative che pagheranno solo i non iscritti al Pd.
Sulla scheda che verrà consegnata bisognerà barrare il nome del candidato scelto tra Giuseppe Civati, Matteo Renzi e Gianni Cuperlo: sarà eletto segretario chi otterrà la maggioranza assoluta delle preferenze (50,1%), altrimenti si andrà al ballottaggio.
I risultati delle primarie dovrebbero essere resi noti già questa sera.
primarie-pd2-2013
primarie-pd3-2013primarie-pd4-2013primarie-pd6-2013primarie-pd7-2013primarie-pd1-2013primarie-pd8-2013

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Primarie Pd, code al seggio atripaldese. Alle ore 12 hanno votato 150 persone. Fotoservizio”

  1. 4000lire son più di 2euro ha detto:

    Vengo con 4 banconote (Montessori)
    la mia preferenza dipende dal cambio!

  2. atripaldese ha detto:

    Per me rappresenta una buona occasione di democrazia. Ciao

  3. luigi ha detto:

    la terzultima foto sta ad indicare il caos e la confusione che regna in questo partito,una cosa però il vice sindaco a detto bene
    più sinistra nel PD. Caro Landi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *