venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Uova, zucchero e farina: nasce ad Avellino “Che pasticcio”

Pubblicato in data: 8/12/2013 alle ore:11:00 • Categoria: Attualità

che-pasticcio-1Uova, bustine di zucchero e farina, cosa bolle di nuovo in pentola ad Avellino? Tanta curiosità hanno destato le bustine distribuite agli amanti dello shopping cittadino in Corso Vittorio Emanuele venerdì pomeriggio. Ingredienti trasformati a sorpresa in splendidi e buonissimi biscotti domenica mattina.
Inaspettati cadeau di cucina che hanno suscitato non poco l’attenzione dei passanti che hanno chiesto alle due splendide ragazze addette alla distribuzione dei regali, cosa mai volessero significare.
Nasce così proprio dal buono e dagli ingredienti naturali la passione per la pasticceria. Un amore per l’alchimia che genera la trasformazione di ingredienti di qualità una volta assemblati da sapienti mani: da qui l’idea di dar vita a “Che pasticcio” di Raffaella Valentino. Una genesi che si riflette nel principio “il tutto è maggiore della somma delle sue parti”.
Prodotti completamente fatti a mano, dove persino la crema per guarnire torte e dolci è raffinata a mano con spatola e olio di gomito…!!!
Massima qualità, freschezza e genuinità! Sono i tre ingredienti alla base di “Che pasticcio”, un nuovo punto vendita sempre aperto ad ogni voglia di dolce e salato, ma con preferenza per le prenotazioni. Pasticceria dolce e salata, richiamo alla tradizione, ma con lo sguardo rivolto all’innovazione.
Ampia la disponibilità per catering, buffet e massima personalizzazione per ogni tipo di torta, dolce o altra richiesta. Specializzati anche in decorazioni per wedding cake e torte a tema. Non solo la passione ma anche tanto studio e ricerca con il conseguimento del diploma di scuola Wilton per la decorazione!
In vendita anche di prodotti “Decora” e consulenza per wedding planner.

“Che pasticcio” si trova in via S. F. Saverio 42 (nei pressi del Duomo) ad Avellino.
che-pasticcio-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *