venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Primarie Pd, il Comitato Renzi di Atripalda esulta per l’elezione del sindaco di Firenze a segretario nazionale

Pubblicato in data: 9/12/2013 alle ore:13:53 • Categoria: Partito Democratico, Politica

progetto-atripalda-troisi-e-zainoIl Comitato Renzi di Atripalda esulta per l’elezione di Matteo Renzi a Segretario Nazionale del Partito Democratico.
Con 261 voti su 480 votanti (il 54,3%) abbiamo contribuito con impegno alla vittoria finale di Renzi.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo entusiasmante e straordinario risultato.
Come ha detto Renzi, ora dobbiamo lavorare tutti insieme responsabilmente per dare un’occasione di riscatto al Partito Democratico e all’Italia.
Auspichiamo perciò una partecipazione più attiva dei tanti elettori che, pur non essendo iscritti al Partito Democratico, hanno preso parte alle primarie elevando il livello del confronto politico anche nella nostra città. Ora possiamo veramente CAMBIARE VERSO.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Primarie Pd, il Comitato Renzi di Atripalda esulta per l’elezione del sindaco di Firenze a segretario nazionale”

  1. uanimaropriatorio ha detto:

    Ora cambiano verso? invece di fare beeeeeeeeeeee faranno muuuuuuuuuuuuuuuuuuu uanimaropriatorio e che simpatia.

  2. luca ha detto:

    una considerazione molto sommessamente,ma voi volete incominciare a cambiare non si capisce che cosa con gente come voi e i delegati che vi rappresenteranno a roma che sono 50 anni che stanno in politica, beh beati voi che credete in questo io no!

  3. Osservatore ha detto:

    Il Comitato Renzi – unica organizzazione ad Atripalda che ha sostenuto uno dei tre candidati alle primarie – non si capisce per quale motivo esulta, i numeri complessivi per Renzi sono questi: Italia 68%, Campania 62%, Irpinia 58%, ATRIPALDA 54%. Se interpreteranno i risultati delle elezioni allo stesso modo questi vincono anche quando perdono. La modestia è una dote sembra che l’abbiano dimenticato.

  4. gianluca ha detto:

    complimenti a voi Renziani Atripaldesi che avete messo in cima alla vostra lista un politico di razza come Enze De Luca quale esempio di rinnovamento in piena sintonia con le idee ed i proclami del rottamatore per eccellenza. Come al solito, in irpinia ma anche ad Atripalda, non perdiamo mai occasione per marcare la distanza dal paese che cambia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *