venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive di nuovo all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 12/12/2013 alle ore:19:55 • Categoria: Attualità


comitato-appia1Il
Comitato di Quartiere «Appia» incalza nuovamente l’Amministrazione e chiede un nuovo incontro con il sindaco Spagnuolo.
Dopo le denunce sui disagi ed il degrado arrecato dal mercato settimanale a parco delle Acacie e via San Lorenzo, il Comitato rivolgere un nuovo appello al Comune del Sabato affinché intervenga per la risoluzioni di diversi problemi denunciati dai residenti di via Appia. A finire nel mirino, nella missiva a firma del presidente Adriana Penna, una serie di questioni che vanno dalla manutenzione dei marciapiedi alla pulizia delle aree pubbliche dalle erbacce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive di nuovo all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo”

  1. OPS ha detto:

    FIRMATA IL 12 DICEMBRE E PROTOCOLLATA L’11 DICEMBRE????

    DOC, PRENDI LA DELOREAN!!!!!!

  2. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Complimenti al Comitato !!!!!! Lettera protocollata (((((11 Dicembre 2013))))).. Al Comune Ma scritta e firmata (((((12 Dicembre 2013)))) dal Presidente,si usano le vie piü. Amiche ??????????

  3. comitato appia ha detto:

    scusaci ops è solo un errore di battitura quello che conta è il testo,non credi?

  4. OPS ha detto:

    comitato, errore di battitura un corno, non parlo del vostro errore che può capitare, ma dell’ufficio protocollo..

    PS: spero che fra di voi ci sia qualcuno che aiuti anche i condomini dei vari palazzi di via Appia e si dedichi all’insegnamento dei regolamenti e soprattutto di cosa significhi rispettare gli altri (parcheggi, immondizia, differenziata, rifiuti ed acqua dai balconi, etc etc etc)

  5. LA GENTE DI ATRIPALDA ha detto:

    BASTA IL COMITATO, PERCHE NON VEDE BENE TUTTO IL PAESE CHE STA MESSO MALE?

  6. libero ha detto:

    il paese sta messo male?per chi ci amministra non è vero,non è stato mai meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *