alpadesa
  
Flash news:   Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini

Successo per la cena show con Guido Lembo da “Don Matteo”

Pubblicato in data: 13/12/2013 alle ore:19:31 • Categoria: Attualità

guido-lembo-da-don-matteo1Una serata unica, del sano divertimento e dello stare insieme in allegria.
Successo ieri sera al ristorante-pizzeria “Don Matteo” di Atripalda per la cena show con lo chansonnier più famoso dell’isola di Capri,
portavoce dei faraglioni nel mondo, Guido Lembo.
Accompagnato dalla sua orchestra, ha acceso per una notte l’ “anima e core” atripaldese.
C
on la sua musica e la sua grande simpatia ha trascinato il pubblico con il suo repertorio di canzoni napoletane. Direttamente dalla suo amata Isola Azzurra,  il menestrello con la chitarra non si è fatto certo pregare nell’eseguire i pezzi più belli della tradizione partenopea, invitando tutti ad accompagnarlo in cori a ritmo di musica. 
Prima dell’inizio dello spettacolo Guido ha girato tra i tavoli scambiando battute e regalando foto ricordo e sorrisi ai tanti accorsi ad ascoltarlo e ad applaudirlo.
Una serata di sana allegria, buona cucina e musica di qualità che può fare solo bene alla nostra città.
guido-lembo-da-don-matteo2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Successo per la cena show con Guido Lembo da “Don Matteo””

  1. Il monello ha detto:

    Certo che siamo provinciali. Ma è possibile che ogni cosa che si fa in questa città la si deve sbandierare. Scrivete piuttosto dei problemi della città, che sono tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *