sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Encomio al Comando di Polizia Municipale di Atripalda

Pubblicato in data: 15/12/2013 alle ore:17:13 • Categoria: Comune

encomio-giannettaEncomio per la polizia municipale della città di Atripalda. Nei giorni scorsi a Riccione si è tenuto il Convegno Nazionale del SULPL – Sindacato Unitario Lavoratori della Polizia Locale che ha visto la presenza di tutte le Polizie Locali d’Italia. A conclusione dei lavori i caschi bianchi della cittadina del Sabato ha ricevuto un encomio per: l’impegno e la professionalità profuse nella riorganizzazione del Corpo andando a porre in essere un’attività operativa di tutela di reati ambientali, di riassetto della viabilità urbana e riorganizzazione delle fiere e mercati che hanno consentito un controllo capillare scongiurando abusi e che si è distinta per l’efficienza raggiunta in favore della sicurezza percepita sul territorio comunale.
A consegnare l’Encomio nelle mani del Comandante Domenico Giannetta è stato il Sen. Maurizio Saia da sempre al fianco della Polizia Locale nelle sue lunghe battaglie per ottenere una legge di riforma che ancora stenta ad arrivare. La Segreteria Nazionale del Sindacato con Mario Assirelli e Claudio Mascella si sono complimentati per le strategie poste in campo dalla Polizia Municipale di Atripalda mentre il Coordinatore Regionale della Campania Giovanni Bonora ha semplicemente elogiato questa eccellenza che costituisce il fiore all’occhiello della Polizia Locale.

auto-vigili-atripalda

Grande soddisfazione del Comandante Giannetta il quale ha affermato : “si tratta di un brillante risultato che tutti i miei collaboratori hanno conseguito con sacrificio, passione e dedizione che ogni giorno pongono nel lavoro svolto sul territorio al fianco dei cittadini in questo particolare periodo storico dove la crisi economica e dei valori crea momenti di tensione sempre maggiori. L’ascolto e la disponibilità ma soprattutto il rigore nel rispetto delle regole devono essere le armi con cui ristabilire i rapporti sociali e gettare le basi per una ripresa anche finanziaria della nostra società. Questo rappresenta non un punto di arrivo ma semplicemente il raggiungimento dei primi obiettivi stabiliti in fase di definizione del nuovo assetto della Polizia Municipale della Città di Atripalda”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Encomio al Comando di Polizia Municipale di Atripalda”

  1. sarà vero? ha detto:

    Non vorrei sbagliare ma Saia Maurizio non mi sembra sia più senatore della Repubblica.
    Forse egregio direttore hai sbagliato a leggere la notizia? o forse ….. ti è stata riferita male?
    Faresti bene a chiarire come stanno le cose.

  2. ludovico ha detto:

    Ma dove stanno questi vigili che il comandante elogia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *