mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia Acm, scade il 7 ottobre il bando per la formazione di 3 graduatorie per assunzioni: Abc critica la procedura Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, l’intervento di Roberto Renzulli di Abc Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

Sidigas sconfitta anche a Venezia per 84-69, Final Eight a rischio

Pubblicato in data: 16/12/2013 alle ore:09:37 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-scandone-montepaschi-siena2La Sidigas Felice Scandone torna sconfitta anche da Venezia per 84-69 mettendo a serio rischio la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.
L’Umana Reyer Venezia si aggiudica così lo scontro diretto per l’accesso alle Final Eight piegando un’irriconoscibile Sidigas allenata dal veneziano Vitucci. La differenza di approccio si vede già nel primo quarto, quando Venezia parte 16-6, mentre Avellino si regge a galla solo con i tiri liberi, segnando a poco più di un minuto dalla fine del quarto il primo canestro dal campo.
E’ nell’ultimo quarto che i biancoverdi crollano, con gli ultimi cinque minuti di giorni in cui Venezia prende le distanze dai lupi che sprofondano in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *