mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Sidigas sconfitta anche a Venezia per 84-69, Final Eight a rischio

Pubblicato in data: 16/12/2013 alle ore:09:37 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-scandone-montepaschi-siena2La Sidigas Felice Scandone torna sconfitta anche da Venezia per 84-69 mettendo a serio rischio la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.
L’Umana Reyer Venezia si aggiudica così lo scontro diretto per l’accesso alle Final Eight piegando un’irriconoscibile Sidigas allenata dal veneziano Vitucci. La differenza di approccio si vede già nel primo quarto, quando Venezia parte 16-6, mentre Avellino si regge a galla solo con i tiri liberi, segnando a poco più di un minuto dalla fine del quarto il primo canestro dal campo.
E’ nell’ultimo quarto che i biancoverdi crollano, con gli ultimi cinque minuti di giorni in cui Venezia prende le distanze dai lupi che sprofondano in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *