marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Promozione, lo Sporting perde ancora e viene esonerato mister Tropeano. Sconfitta anche per Atri Calcio

Pubblicato in data: 17/12/2013 alle ore:16:54 • Categoria: Calcio, Sport

ciro-tropeanoSprofonda lo Sporting Atripalda contro la Bisaccese per 0-2 nella quattordicesima giornata di campionato di Promozione, girone C che segna l’esonero per il tecnico Ciro Tropeano con la squadra ultima in classifica ad 8 punti. Va male anche l’Atri Calcio sconfitta dal Nusco Lioni per 3-1.
Lo Sporting ormai appare incapace di invertire il trend negativo delle ultime giornate. Un ko che fa molto male e che spinge la dirigenza, con il presidente dei biancoverdi Bosco,  a sollevare dall’incarico mister Tropeano nel tentativo di scuotere la squadra adagiata in fondo alla graduatoria.
Le diverse posizioni in classifica non sono evidenti per quello che si vede in campo. Il primo tempo è avaro di emozioni con le squadre che si equivalgono per tutto l’arco dei primi 45′.
Nella ripresa, però, la musica cambia, la Bisaccese ingrana la quinta e si porta in vantaggio. Al 6’va a segno Formiglio ed al 17′ De Vita su calcio piazzato da fuori are che non lascia scampo al portiere atripaldese Siciliano.
Al posto di Tropeano arriva il nuovo tecnico Rivelino che dovrà per prima risollevare il morale alla squadra per l’ultimo posto.
Il Nusco Lioni di mister Pema travolge invece l’Atri Calcio.Trascinati da uno strepitoso Grasso, con la sua doppietta, mette ko l’Atri.
Partenza mozzafiato per i padroni di casa che nel giro di 10′ si trovano in vantaggio. Napolillo viene messo giù in area e Torsiello trasforma il penalty che vale la tredicesima gioia personale stagionale che gli consente di agganciare in vetta alla classifica cannonieri Mortelliti del Cervinara.
Il Nusco continua ad attaccare, gli uomini di Santopaolo sono scossi.
Ad inizio ripresa, infatti, Grasso fa partire una cannonata sulla quale Torneo combina un pasticcio nel tentativo di bloccarla e la sfera termina la sua corsa in rete. Passano lO’ e l’Atri accorcia le distanze con Melella che sull’angolo di Botta colpisce di testa indisturbato e insacca alle spalle di Stompanato.
Al 27′ la doppietta di Grasso che chiude il match con l’Atri che scende in classifica a quattordici punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Promozione, lo Sporting perde ancora e viene esonerato mister Tropeano. Sconfitta anche per Atri Calcio”

  1. peppino ha detto:

    ma quando mai Tropeano ne ha capito di calcio, forse solo quello alla snai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *