mercoled� 30 aprile 2025
Flash news:   Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani Atripalda, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione: approvato all’unanimità il project financing Play In: giovedì 1 maggio al PalaDelMauro primo match contro la Valtur Brindisi SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco

Promozione, lo Sporting perde ancora e viene esonerato mister Tropeano. Sconfitta anche per Atri Calcio

Pubblicato in data: 17/12/2013 alle ore:16:54 • Categoria: Calcio, Sport

ciro-tropeanoSprofonda lo Sporting Atripalda contro la Bisaccese per 0-2 nella quattordicesima giornata di campionato di Promozione, girone C che segna l’esonero per il tecnico Ciro Tropeano con la squadra ultima in classifica ad 8 punti. Va male anche l’Atri Calcio sconfitta dal Nusco Lioni per 3-1.
Lo Sporting ormai appare incapace di invertire il trend negativo delle ultime giornate. Un ko che fa molto male e che spinge la dirigenza, con il presidente dei biancoverdi Bosco,  a sollevare dall’incarico mister Tropeano nel tentativo di scuotere la squadra adagiata in fondo alla graduatoria.
Le diverse posizioni in classifica non sono evidenti per quello che si vede in campo. Il primo tempo è avaro di emozioni con le squadre che si equivalgono per tutto l’arco dei primi 45′.
Nella ripresa, però, la musica cambia, la Bisaccese ingrana la quinta e si porta in vantaggio. Al 6’va a segno Formiglio ed al 17′ De Vita su calcio piazzato da fuori are che non lascia scampo al portiere atripaldese Siciliano.
Al posto di Tropeano arriva il nuovo tecnico Rivelino che dovrà per prima risollevare il morale alla squadra per l’ultimo posto.
Il Nusco Lioni di mister Pema travolge invece l’Atri Calcio.Trascinati da uno strepitoso Grasso, con la sua doppietta, mette ko l’Atri.
Partenza mozzafiato per i padroni di casa che nel giro di 10′ si trovano in vantaggio. Napolillo viene messo giù in area e Torsiello trasforma il penalty che vale la tredicesima gioia personale stagionale che gli consente di agganciare in vetta alla classifica cannonieri Mortelliti del Cervinara.
Il Nusco continua ad attaccare, gli uomini di Santopaolo sono scossi.
Ad inizio ripresa, infatti, Grasso fa partire una cannonata sulla quale Torneo combina un pasticcio nel tentativo di bloccarla e la sfera termina la sua corsa in rete. Passano lO’ e l’Atri accorcia le distanze con Melella che sull’angolo di Botta colpisce di testa indisturbato e insacca alle spalle di Stompanato.
Al 27′ la doppietta di Grasso che chiude il match con l’Atri che scende in classifica a quattordici punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Promozione, lo Sporting perde ancora e viene esonerato mister Tropeano. Sconfitta anche per Atri Calcio”

  1. peppino ha detto:

    ma quando mai Tropeano ne ha capito di calcio, forse solo quello alla snai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *