mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Coppa Italia, al via la carovana biancoverde per la sfida di stasera con la Juve

Pubblicato in data: 18/12/2013 alle ore:09:58 • Categoria: Avellino Calcio

juventus-stadiumUn’autentica invasione di tifosi biancoverdi allo Juventus Stadium di Torino.
Contro la Vecchia Signora, questa sera i lupi di mister Rastelli potranno contare sul supporto di oltre 3mila tifosi partiti alla volta di Torino.
Una sfida che ricorda i fasti di un tempo quando le due formazioni si fronteggiavano in massima serie e quando l’Avellino cedeva i suoi gioielli alla famiglia Agnelli.
Tutto esaurito al Juventus Stadium con oltre 41mila spettatori.
A dirigere l’incontro di stasera, con diretta su Rai Due, sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Meli e Longo. Quarto uomo Baracani.
Quasi scontate le scelte del tecnico che, rispetto alla formazione di sabato scorso a Trapani. Nell’ormai collaudato 3-5-2, quindi, davanti a Seculin agiranno Izzo, Peccarisi e Pisacane mentre in mediana ci saranno Zappacosta, Arini, Togni, Schiavon e Bittante. In attacco, la scena iniziale sarà per i titolari Galabinov e Castaldo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *