gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Coppa Italia, al via la carovana biancoverde per la sfida di stasera con la Juve

Pubblicato in data: 18/12/2013 alle ore:09:58 • Categoria: Avellino Calcio

juventus-stadiumUn’autentica invasione di tifosi biancoverdi allo Juventus Stadium di Torino.
Contro la Vecchia Signora, questa sera i lupi di mister Rastelli potranno contare sul supporto di oltre 3mila tifosi partiti alla volta di Torino.
Una sfida che ricorda i fasti di un tempo quando le due formazioni si fronteggiavano in massima serie e quando l’Avellino cedeva i suoi gioielli alla famiglia Agnelli.
Tutto esaurito al Juventus Stadium con oltre 41mila spettatori.
A dirigere l’incontro di stasera, con diretta su Rai Due, sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Meli e Longo. Quarto uomo Baracani.
Quasi scontate le scelte del tecnico che, rispetto alla formazione di sabato scorso a Trapani. Nell’ormai collaudato 3-5-2, quindi, davanti a Seculin agiranno Izzo, Peccarisi e Pisacane mentre in mediana ci saranno Zappacosta, Arini, Togni, Schiavon e Bittante. In attacco, la scena iniziale sarà per i titolari Galabinov e Castaldo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *