venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Infarto fulminante, dolore in città per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giuseppe Galletto

Pubblicato in data: 18/12/2013 alle ore:15:22 • Categoria: Cronaca

giuseppe-gallettoUn infarto fulminante, di quelli che non lasciano scampo ha strappato all’improvviso e prematuramente per sempre all’affetto dei familiari, dei parenti e dei tantissimi amici Giuseppe Galletto, 43 anni di Atripalda.
Una notizia che ha lasciato la cittadina del Sabato senza parole questa mattina tra i tantissimi che l’hanno conosciuto e voluto bene.
Peppone per gli amici, era per chi lo conosceva l’amico di tutti. La tragedia questa mattina nello studio commerciale di Avellino doveva lavorava: qui ha accusato il malore ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Inutili i soccorsi.
Una brutta notizia che in poco tempo ha avvolto la città alla vigilia della gara di coppa Italia di questa sera tra Juve ed Avellino, le due squadre del cuore di Giuseppe per le quali tifava da sempre.
Diplomato al liceo scientifico atripaldese si era laureato alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università di Salerno e dopo aveva intrapreso la professione di dottore commercialista svolgendo il tirocinio presso un rinomato studio avellinese dove lavorava.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Infarto fulminante, dolore in città per la prematura ed improvvisa scomparsa di Giuseppe Galletto”

  1. nati' ha detto:

    la tua assenza peserà su tutti noi…addio caro giuseppe riposa in pace

  2. Luca ha detto:

    Buona sera prima di tutto condoglianze alla famiglia e ai suoi carissimi nipotini che lui ci teneva e ci tiene tanto.Cosa dire in questi casi nn ci sono parole c’è solo da pensare il perché deve capitare una cosa del genere ha un ragazzo che nn a mai fatto del male a nessuno.Ciao peppone

  3. Antonello ha detto:

    Condoglianze vivissime alla famiglia per questa tragedia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *