mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Strade provinciali, programmati nuovi interventi: lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia

Pubblicato in data: 19/12/2013 alle ore:14:01 • Categoria: Attualità

lavori-in-corsoLa Provincia di Avellino, guidata dal commissario straordinario Raffaele Coppola, ha programmato nuovi interventi sulle strade di propria competenza. L’importo complessivo dei lavori è pari a 1.390.000,00 euro. Il settore Viabilità e Lavori Pubblici ha affidato una serie di opere, il cui inizio è previsto tra circa un mese. Si tratta dei lavori di manutenzione straordinaria per il completamento del tratto già oggetto di intervento della ex SS 400, che interessa alcuni comuni, tra cui Chiusano San Domenico e Castelvetere sul Calore; lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia (Atripalda, San Potito Ultra, Parolise, Salza Irpina i centri interessati); lavori di completamento della Sp 38 nel tratto tra l’innesto della Sp 57 e il centro abitato di Sturno; lavori di manutenzione e messa in sicurezza di innesti stradali dell’Ambito Sud (hinterland, Serinese-Valle Irno, Vallo Lauro, Mandamento, le zone interessate); lavori di manutenzione della ex Ss 374 (interessati i territori dei comuni della fascia del Partenio).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Strade provinciali, programmati nuovi interventi: lavori di ripresa del piano viabile e regimazione delle acque meteoriche della ex SS 7 Appia”

  1. Morbillo ha detto:

    Potete dire al commissario coppola che con i soldi della provincia non si fanno interventi nelle proprietà private, come è accaduto recentemente in alcune zone di Atripalda? Purtroppo da noi non ci sono opposizioni politiche ne inchieste giornalistiche.

  2. gianluca ha detto:

    altro che inchieste….
    qua si dorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *