mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Eventi di Natale, il freddo non ferma la “Serata longa” in città. Fotoservizio

Pubblicato in data: 22/12/2013 alle ore:14:18 • Categoria: Attualità

serata-longa1Il freddo ed il gelo non ferma la Notte Bianca in città. Nonostante le basse e rigide temperature di ieri sera, buona l’affluenza di partecipazione nel centro cittadino per la “Serata longa”.
Un successo quindi per la serata di shopping ed intrattenimento natalizio organizzate dai commercianti di via Roma con la collaborazione del Comune di Atripalda e della locale Pro Loco.
Centinaia le persone a passeggio lungo via Roma trasformata in una maxi-isola pedonale per l’occasione. Tra musica, artisti di strada e balli si respirava una bella aria natalizia. Tanta animazione anche per i più piccini con spettacoli di magia ed il classico trenino di Natale che ha portato in giro i bambini.

serata-longa2L’iniziativa dei commercianti ha, quindi, centrato il risultato sperato quello appunto di ravvivare una serata atripaldese e invogliare a spendere nei negozi della città. Molto apprezzata anche la manifestazione con Babbo Natale nella chiesa della Maddalena.
E questa sera si bissa alle 18.30 con l’arrivo dei calciatori dell’As Avellino in piazza Umberto e poi nella Dogana dei Grani dove ci sarà lo scambio di auguri con la città. Un appuntamento molto atteso dai tifosi biancoverdi.
Ma gli eventi per il Natale 2013 non finiscono qui: grazie alla Pro Loco e alle tante associazioni cittadine, si susseguiranno una serie di appuntamenti fino alla terza edizione del presepe vivente nel centro storico a cura della Parrocchia di Sant’Ippolisto Martire.
serata-longa3serata-longa4serata-longa6serata-longa7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 risposte a “Eventi di Natale, il freddo non ferma la “Serata longa” in città. Fotoservizio”

  1. nati' ha detto:

    un tristezza totale…intrattenimento zero,quasi tutti i negozi chiusi…non prendeteci in giro

  2. bleck ha detto:

    per natì:
    sempre commenti O.K.

  3. lolly ha detto:

    Ma ci prendete in giro?intrattenimento zero,pochissima affluenza se non nulla,negozi vuoti e commesse stanche….un vero flop! Mi sarei aspettata molto di piu’ visto la sicurezza degli organizzatori.

  4. peppino ha detto:

    e’ stato un flop,organizzata male,senza attrazioni ecc. ecc.
    Pessima figura per il neonato comitato di commercianti, come si dice:chi ben comincia…….

  5. alessio ha detto:

    Commesse stanche certo..lavorano dalla mattina alla sera..magari anche con figli a casa..ma cosa pretendete un sorriso????

  6. nati' ha detto:

    per bleck…te li tirano dalla bocca

  7. Molly ha detto:

    Fantastica serata… Ne ho approfittato per fare un po’ di shopping!!! Un plauso agli organizzatori …non date importanza ai commenti negativi…credo siano dei forestieri invidiosi!!!!ahahahah… Spero organizziate presto magari per i saldi un’altra divertente serata “longa”!!!…

  8. un pò di verità ha detto:

    Commenti negativi vs positivi 7 a 1. Forza sostenitori di paoluccio FATEVI SENTIRE!!!!

  9. nati' ha detto:

    molly…cosa hai trovato divertente il trenino o quei quattro babbi…perchè oltre a quello ci stavano solo quattro gatti infreddoliti… comunque io sono un’atripaldese DOC…evidentemente ti accontenti di poco,beata te

  10. lolly ha detto:

    alessio il mio non era un commento offensivo contro le commesse,anzi hanno tutta la mia solidarietà visto che lavorano dalla mattina alla sera,sfruttate all’osso senza sentirsi dire neanche un grazie da chi gli sta al di sopra! e rispondo anche a molly: sono una vera atripaldese,non FORESTIERA INVIDIOSA, ed è solo per questo che mi sono permessa di rispondere!

  11. Umberto ha detto:

    Forse ancora non è chiaro,la gente è stanca,soldi non ce ne sono entro fine mese si deva pagare la seconda rata della tares e voi pensate a punzecchiarvi per una manifestazione se è riuscita o meno? Il nuovo anno sarà ancora più lastricato di tasse di questo trascorso,organizzate organizzate pure divertitevi che poi si divertirà anche l’agenzia delle entrate!

  12. nati' ha detto:

    Umberto tu stai facendo la stessa cosa…comunque si chiama scambio di opinioni… ciao

  13. Anonimo ha detto:

    Cari lettori prima di criticare (ma d’altronde voi atripalda si sapete fare solo quello) o meglio sapete solo entrare nei negozi e mettere in croce voi le commesse ., senza aver rispetto, cmq giusto per informarvi sicuramente siete stati poco attenti, l affluenza c’è stata ed i negozi che si sono mossi promuovendo articoli scontati, anno lavorato alla faccia vostra che sapete solo criticare!!! Cmq come si dice ” atripaldese amante dei forestieri”…. Quindi pensate a voi … Per fortuna che qualche commerciante oltre al suo lavoro si preoccupa di organizzare qualcosa , bella o brutta che sia. D’altronde se si mangiava a sbafo eravate tutti contenti … P.s.per quanto riguarda le commesse non penso che possiate generalizzare in quanto conosco molte di loro che vengono trattate veramente bene dai loro datori !!!

  14. giacomo ha detto:

    Già il fatto che ti presenti come anonimo fa capire tanto! Mi fa piacere che almeno qualcuno(solo tu) ha notato l affluenza ai negozi, e che parecchi hanno lavorato, evidentemente sono abituati a ritmi lavorativi diversi , per non dire scarsi! O semplicemente fanno parte della gran parte di commercianti/imprenditori che sanno solo vantarsi di quello che non hanno e di quello che non sono in grado di fare, credenfo di avere e di saper fare. Per quanto riguarda le commesse sicuramente noi clienti non le facilitiamo il lavoro ,dato che hanno già a che fare con datori che fanno finta fi trattarle bene. Concludendo per quanto mi riguarda la “serata longa” è stata un vero e proprio buco nell’acqua, e spero vivamente che gli organizzatori prima di adoperarsi la prossima volta guardano bene qusli sono le loro possibilità e I loro mezzi a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *