sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Ritratto e fiori sotto la Curva Sud, i tifosi ricordano Peppo Galletto

Pubblicato in data: 22/12/2013 alle ore:18:06 • Categoria: Attualità

sud-ricordo-peppo1Un ritratto di Giuseppe Galletto ai piedi della Curva Sud e un mazzo di fiori posato in suo ricordo. Così la Curva Sud dell’Avellino ha reso omaggio questo pomeriggio, durante la gara di campionato di serie B contro il Modena, al giovane commercialista atripaldese, scomparso prematuramente giorni fa a 44 anni per un aneurisma celebrare fulminante.
I tifosi biancoverdi, durante la pausa del primo tempo della gara, hanno esposto anche un lungo striscione con la scritta “Ciao Peppo”.
Nella cittadina del Sabato è ancora forte la commozione per la tragica scomparsa di Giuseppe. Gli amici stentano a crederci che sia possibile. Domani, alle ore 17, presso la chiesa del Carmine, la messa del settimo.
sud-ricordo-peppo2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *