alpadesa
  
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Bagno di folla per l’arrivo dei calciatori biancoverdi nella Dogana dei Grani. Fotoservizio e Video

Pubblicato in data: 23/12/2013 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino Calcio, Video intervisteStampa Articolo

avellino-in-dogana1Bagno di folla ieri sera in città per l’arrivo della squadra dell’As Avellino 1912 nella Dogana dei Grani di piazza Umberto per lo scambio di auguri natalizi. Tanti i tifosi biancoverdi accorsi per abbracciare i calciatori dopo anche la bella vittoria con il Modena ottenuta allo stadio Partenio Lombardi.
Ad accogliere la delegazione della squadra guidata dal presidente Walter Taccone e dal ds Enzo De Vito, giunta in piazza con il pullman, il sindaco Paolo Spagnuolo e diversi amministratori.
E’ stata l’occasione per tutti i supporters di stringersi intorno alla quadra per ringraziarla delle soddisfazioni che hanno fin qui regalato al pubblico irpino e per scambiare con i protagonisti biancoverdi gli auguri di Buon Natale e di un 2014 ricco di ulteriori successi.
I tifosi, tra cori da stadio ed applausi, si sono poi spostati
all’interno della Dogana, per assistere alla premiazione della squadra ed allo scambio di auguri. Foto ricordo ed autografi di rito per tutti con i beniamini biancoverdi reduci dalla gara di Coppa Italia allo Juventus Stadium.
Nel prendere la parola il primo cittadino ha voluto ricordare, tra gli applausi, un grandissimo tifoso biancoverde, Giuseppe Galletto “che è venuto a mancare in uno dei giorni più belli  per la sfida alla Juve. Questa società ha credito fortemente nel calcio, riportando l’Avellino dalla serie D alla B“.
avellino-in-dogana2Euforico il presidente Taccone che carica l’ambiente: “i ragazzi non ci hanno finito ancora di stupire in questo lungo iter. Sono emozionato non solo per il calore della squadra, ma per il pubblico irpino, davvero splendido. A Torino mi sono commosso nel vedere la gara e la signorilità dei tifosi irpini. Oggi è una giornata di festa, con la vittoria con il Modena. Il giorno 26 ci attende una gara difficile ma venderemo cara la pelle“.
Applausi anche per il direttore sportivo Enzo De Vito che elogia la squadra: “sono prima dei grandi uomini  e poi dei grandi calciatori che ci stanno regalando pagine importanti dopo un periodo buio. Anche a Torino hanno dimostrato il loro valore“.
Poi i calciatori, tra i quali il difensore Peccarisi, sono stati avvolti dall’entusiasmo dei tifosi atripaldesi.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/avellino dogana.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/Avellino dogana.flv[/flv]
avellino-in-dogana3avellino-in-dogana4avellino-in-dogana5avellino-in-dogana6

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Bagno di folla per l’arrivo dei calciatori biancoverdi nella Dogana dei Grani. Fotoservizio e Video”

  1. peppino ha detto:

    a Natale si è tutti più buoni! sono ricomparsi gli amministratori come per incanto…

  2. prof. ha detto:

    GRANDE ADDETTO STAMPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *