domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Natale, gli auguri alla città e alla redazione del comandante Giannetta

Pubblicato in data: 24/12/2013 alle ore:22:00 • Categoria: Comune

auguri-natale-300x212Gli auguri alla Città

In questa lieta ricorrenza, giungano in ogni famiglia i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e di Felice 2014 dal Corpo di Polizia Municipale che ieri, come oggi e domani resta al servizio della Comunità Atripaldese .
Un augurio speciale va chi vive insieme a noi i problemi quotidiani della Città , con l’auspicio di poter garantire sempre maggiore sicurezza in un momento storico caratterizzato da tante incertezze.

Alla redazione giornalistica del quotidiano ” Atripaldanews”.

Grazie alla vostra disponibilità e collaborazione, riusciamo ad informare in tempo reale la nostra Città di ogni evento e di ogni nostra iniziativa.
Giungano in questa occasione a tutto lo staff della Vostra redazione giornalistica, i migliori auguri di Buon Natale di Felice Anno Nuovo.
Con l’augurio che il 2014 sia un anno prospero di grandi soddisfazioni!

Il Comandante della Polizia Municipale
Ten. Domenico Giannetta

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Natale, gli auguri alla città e alla redazione del comandante Giannetta”

  1. Lucia ha detto:

    Queste cose affettate sono un pò fastidiose. Non per fare polemiche a tutti i costi, ma questo nuovo comandante sembra che sbagli tutte le mosse. Gli auguri alla città, caro Giannetta, li da il sindaco e non i capi settore i capo squadra ecc. Forse non ha capito che non sta dirigendo la questura di Milano….

  2. gianluca ha detto:

    ci mancavano gli auguri dei vigili….

  3. ghinoditacco ha detto:

    Con la speranza che il sig. Comandante, non si lascia inluenzare da qualche assessore, e riveda l’ordinanza sulla mobilità di Via Fiume per i giorni precedenti la festività del Capodanno. L’apertura della strada o si fà per tutti o non si fà per nessuno. Chi opera tutto l’anno sul territorio di Via Fiume va RISPETTATO.

  4. antonio ha detto:

    Egregio direttore ma , non mi pare che diriga una testata medica, mi accorgo che molti che commentano hanno il complesso …pardon orchestra sinfonica.Possibile che non stia mai bene niente a nessuno

  5. ghinoditacco ha detto:

    Egr. sig. Antonio, il complesso non esiste. Ma l’arroganza è evidente. Non si può vietare il mercato per poi far salire i camion sui marciapiedi oppure non si può essere ciechi a non notare fili elettrici volanti o acque putride stagnare. Ma consentitemi la ciliegina sulla torta la chiusura fino al traffico fino ad un certo punto. Ho l’impressione che bisogna inVitare il maresciallo Cucciniello. E’ di certo rideremo parecchio!!!

  6. Lucia ha detto:

    Messaggio per antonio:
    Bisogna leggere tra le cose, caro concittadino.
    Perchè fare un messaggio del genere?
    Occupare uno spazio mediatico. I vigili vanno giudicato per la qualità del lavoro, e qua le chiacchiere stanno a zero, come il servizio. Invece di badare alla stampa facesse il suo lavoro

  7. IL MERCATO IN PIAZZA ha detto:

    Giannetta, con la chiusura di via Fiume ha anticipato il ritorno del mercato in piazza .Risultato tre baracche solo caos di traffico duecento baracche : la fine del mondo. Ora non resta altro che meditare

  8. iovivoviafiume ha detto:

    Comandante Giannetta, visto i commenti precedenti, non resta altro che cambiare decione oppure adottare la prime ordinanza. . Così facendo Via Fiume sarà più vivibile, è non da meno alle altre strade di Atripalda. Perchè questa strada ha già dato, in tutti i termini.!!!

  9. anelloalnaso ha detto:

    Come si evince, chiacchiere vanno e chiacchere vengono. Visto che le ns. parole non valgono niente, la prossima volta ci affideremo a qualche componente dell’Accademia della Crusca. Perchè loro le cose se le studiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *