alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa

Scambio di auguri al Comune tra Amministrazione e dipendenti, il sindaco Spagnuolo: “Atripalda ha grandi potenzialità”. Foto

Pubblicato in data: 24/12/2013 alle ore:15:50 • Categoria: ComuneStampa Articolo

atripalda-auguri1Atripalda ha potenzialità enormi che vanno meglio sfruttate. Perciò chiedo uno sforzo maggiore non solo alla parte politica, ma anche ai nostri dipendenti”. E’ il messaggio che il sindaco Paolo  Spagnuolo questa mattina, in sala giunta, ha formulato durante il tradizionale scambio di auguri di Natale.
Al Comune presenti gli assessori ed i consiglieri comunali di maggioranza, con i dipendenti comunali ed il Comandante della Polizia Municipale, Giannetta. Il primo cittadino ha poi proseguito: “Un augurio alla città di un sereno Natale dopo un anno difficile e anche alla stampa locale. Ringrazio i dipendenti per i lavoro che svolgono quotidianamente. A loro chiedo uno sforzo in più, nonostante la carenza di organico, come alla parte politica. Invito tutti a fare sempre di più“.
A seguire l’immancabile brindisi ed il taglio del panettone.
atripalda-auguri2atripalda-auguri3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Scambio di auguri al Comune tra Amministrazione e dipendenti, il sindaco Spagnuolo: “Atripalda ha grandi potenzialità”. Foto”

  1. WALTER ha detto:

    Scusate a chi posso chiedere se è ancora assessore il sig. Iannaccone?. io sapevo che era dimissionario,se mi puo ‘ rispondere lei direttore di atripaldanews mi farebbe piacere.vi mando i migliori auguri di buone feste a tutti i miei concittadini, da molto lontano.

  2. Chi l' ha visto? ha detto:

    Caro Walter, anch’ io credevo che il signor Iannaccone era dimissionario, ma a tutte le cerimonie pubbliche cittadine e sempre presente e’ in primo piano per farsi notare e ammirare, io fino ad oggi non riesco a comprendere a che partito sia iscritto dato che in questi anni passa da uno schieramento all’ altro, un mio consiglio, sarebbe ora che si facesse da parte e lasciasse il suo posto a persone piu’ motivate per poter lavorare bene sul nostro territori comunale, i migliori auguri di buone feste per tutti gli Atripaldesi.

  3. pinoverde ha detto:

    Paoletto brava persona…come agnello in mezzo ai lupi….

  4. bleck ha detto:

    Ma chi è e cosa fa o ha fatto per Atripalda questo pseudo assessore al commercio Iannaccone. Questi oramai sono finiti come politici, gli resta solo fare presenza nelle manifestazioni.

  5. Lo Spumante ha detto:

    L’ Assessore Iannaccone, da come si vede dalle foto, in questa amministrazione comunale potrebbe fare il cerimoniere alle manifestazioni pubbliche, e’ molto piu’ bravo a stappare le bottiglie di spumante che a fare l’ assessore al commercio… auguri di Buon Anno 2014.

  6. atripaldese doc ha detto:

    quante promesse l assessore ha fattooooo………………………………………………….

  7. IL CURIOSO ha detto:

    Caro assessore IANNACCONE ho notato dai commenti che la tua presenza nella politica attiva non fa dormire le persone vedi l’orario del secondo commento alle ore 03:02 vedi il quinto alle ore 04:00 ………………..allora una domanda è lecita tu pensi quello che penso io…………………………….QUESTI NON TENGONO…………………Ah dimenticavo il bleck ……………………..questo è un altro che non hai……………………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *