gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Presentazione del calendario d’autore domani all’Hotel Civita

Pubblicato in data: 27/12/2013 alle ore:16:38 • Categoria: Cultura

angiuoniPresentazione del calendario d’autore all’hotel Civita di Atripalda, domani alle ore 11,00 in via Manfredi. Un calendario d’Arte dal titolo “Arte e Natura“. Di grande suggestione le immagini delle opere dei dodici artisti che raccontano i mesi dell’anno 2014:

Gli artisti :

· Rudolf Keimel – Austria

· Antonio Baglivo – Salerno

· Enzo Angiuoni – Avellino

· Maria Teresa Di Nardo – Taranto

· Augusto Ambrosone – Avellino

· Beatriz Cardenas – Messico

· Soccorso Troisi – Atripalda, AV

· Gabriele Saxa – Austria

· Nicola Guarino – Teora, AV

· Edoardo Iaccheo – Verona

· Nadia Blarasin – San Daniele del Friuli, UD

· Giuseppe Facchinello – Nove, VI

· Susanne Riegelnik – Austria

Il calendario testimonianza del rapporto tra l’uomo e la natura sarà presentato dal noto critico d’arte partenopeo Gerardo Pedicini.

Le opere presenti nel calendario potranno essere ammirate fino al 15 gennaio 2014, tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Presentazione del calendario d’autore domani all’Hotel Civita”

  1. Lucia ha detto:

    Mi sto facendo una domanda, avendo seguito da tempo le gesta del nostro: ma lo status di artista è conferito dalle camice sgargianti?

  2. Canelio ha detto:

    Cara Lucia del post 1), tu fai confusione tra artista e venditore. In generale l’artista è quasi sempre trasandato perché gli interessa essere e non apparire, il venditore ha bisogno dell’opposto apparire per essere e…vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *