venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

“Il Mercatino del bimbo” oggi nella Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 28/12/2013 alle ore:10:34 • Categoria: Cultura

pubblicazione1Oggi nella Dogana dei Grani avrà luogo il “Mercatino del bimbo“, fiera dell’usato per bambini, organizzata dall’associazione “Italia Futura”.
“Abbiamo cercato di rispettare il più possibile la filosofia del riuso”, dicono gli organizzatori:
1) ogni espositore ha riusato oggetti propri per allestire il proprio stand.
2) gli allestimenti dell’organizzazione sono reciclati.
3) Per LA PRIMA VOLTA DOPO QUASI UN SECOLO LA DOGANA SARà RIUSATA COME luogo di vendita.
Interessante la collaborazione con la Proloco di Atripalda a che avrà cura di effettuare due visite guidate, per comprendere il valore storico culturale della Location.
Nell’ambito della manifestazione l’associazione Italia Futura Promuoverà IL PROGETTO AMICA FUTURA.
Amica Futura ha come scopo ultimo il reclutamento di una rete di donne impegnate nell’assistenzialismo volontario alle puerpere più bisognose.

Il progetto, avendo un’identità completamente volontaristica, intende offrire un’assistenza gratuita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *