venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Bando di reclutamento Esperti Pon C1 per l’annualità 2013/14 al liceo atripaldese

Pubblicato in data: 30/12/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cultura

liceo-de-caprariisAvviso Bando di reclutamento di n.7 esperti esterni per le esigenze didattiche dei progetti PON attivati presso il liceo scientifico “V. De Caprariis” in via Appia ad Atripalda.
La selezione è per il reclutamento di n. 7 esperti per la realizzazione dei seguenti progetti:

n.1 esperto English for me 50h (sede Atripalda)

n.1 esperto PET for school 30h (sede Solofra) n.1 esperto Padroni della lingua 50h (sede Atripalda)

n.1 esperto Cittadini del mondo tra passato e futuro 50h (sede Atripalda)

n.1 esperto Informatematica 30h (sede Altavilla)

n.1 esperto Spazio all’immaginazione! 50h (sede Atripalda)

n.1 esperto Matematicamente 50h (sede Atripalda)

La domanda con l’allegato curriculum e relativa documentazione deve essere consegnata personalmente, inviata con raccomandata al seguente indirizzo: Liceo scientifico “V. De Caprariis” via De Caprariis, 1 83042 Atripalda – (Av) oppure inviata tramite PEC avps06000b@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore  12,00 del 07/01/2014.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Bando di reclutamento Esperti Pon C1 per l’annualità 2013/14 al liceo atripaldese”

  1. atripaldese ha detto:

    buh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *