venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sabino Picone riconfermato vice comandante dei Vigili Urbani e promosso al grado di Luogotenente

Pubblicato in data: 30/12/2013 alle ore:15:30 • Categoria: Comune

sabino-piconeSabino Picone (foto) riconfermato vice comandante del corpo dei Vigili Urbani.
La decisione è stata assunta dal Comandante del Corpo di Polizia Municipale, il tenente Domenico Giannetta, ai sensi del nuovo Regolamento approvato in Consiglio comunale lo scorso 28 novembre. Con decreto Giannetta lo ha promosso da Maresciallo capo a Luogotenente.
Il decreto è stato firmato lo scorso 24 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

18 risposte a “Sabino Picone riconfermato vice comandante dei Vigili Urbani e promosso al grado di Luogotenente”

  1. giovanni ha detto:

    auguri sabino lo meriti tutto

  2. Consiglia ha detto:

    Augurissimi vice comandante, adesso dobbiamo solo abituarci al tuo nuovo grado anche se era più facile chiamarti maresciallo . La cosa più positiva e che questa nomina è avvenuta rispettando tutti i crismi e le procedure previste per legge ora nessun tuo collega o ex potrà avere ad dire.. Buon lavoro

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia Sabino buon lavoro

  4. Ettore ha detto:

    Comandante, hai saputo scegliere le date della promozione il 24 hai firmato il decreto e qualcuno non ha mangiato il baccalà e il 31 lo hai pubblicato e qualcuno, non mangerà nemmeno il capitone. Mi chiederai il perchè……..Quel qualcuno Ha scelto la sogliola sai perchè…………… è meno spinosa………………………………..Ettore .

  5. bleck ha detto:

    Non c’era proprio di meglio? Promozioni quante ne vuoi, lavoro zero.

  6. mariano ha detto:

    Negli enti locali, succede di tutto e di più.

  7. massimino ha detto:

    Cari vigili, vi siete fatti giocare a carte quarantotto.

  8. arturo ha detto:

    AUGURI SABINO E BUON LAVORO.

  9. Alfred Hitchcock ha detto:

    Auguri al caro Sabino e vorrei chiedere al comandante Giannetta oggi 31/12/2013 i vigili urbani dove sono stati visto che:
    Davanti al banco di Napoli sostava e sosta ancora adesso un auto di vigilanza privata sul marciapiede dando intralcio a carrozzine e pedoni, al mercatino del pesce e terra di nessuno auto che sfrecciano e arrivano fino alle bancarelle a fare spesa senza pensare alle transenne, messe tra l’altro male e addirittura qualcuno passa per andare verso la posta come se la strada fosse aperta.credo che è meglio che mi fermi qua è auguro a tutto il corpo della polizia municipale una buona fine e un buon inizio anno sperando che il nuovo anno porti qualcosa di buono

  10. nati' ha detto:

    l’augurio che faccio al signor Picone è quello di far rigare dritto i vigili atripaldesi e di fare le cose giuste senza preferenze di alcun genere.E’ questo che mi auguro per l’anno nuovo…grazie

  11. Alberto ha detto:

    Qualcuno sia interno……che esterno…. avrà bisogno di molto bicarbonato per digerire la notizia! Auguri Sabino!

  12. ARDUINO ha detto:

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. Rocco ha detto:

    Congratulazioni, ma a noi cittadini poco ci importa delle nomine e avanzamento di carriera dei dipendenti comunali. Dato che paghiamo le tasse, pensate a LAVORARE!

  14. carmine ha detto:

    Congratulazioni…,lo meriti…,in quando ai commenti velenosi fatti na riisata…,i soliti criticoni (io li chiamo rosicatori)….,poi magari in piazza ti danno anche la mano….,Auguri.

  15. tania ha detto:

    ha ah ha

  16. ARDUINO ha detto:

    Anche per non offendere la dignità degli altri vigili, visto che ci siamo, farei altre 6 o 7 promozioni, così nessuno si offende o NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  17. Filippo ha detto:

    Arduì ma allora o sapivi che facevano tutte ste promozioni.

  18. Vittorio ha detto:

    Ma voi. sapete che nei carabinieri il luogotenente maresciallo è comandante di stazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *