mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Promozione, ripresa amara per le compagini atripaldesi: nuovo cambio in panchina per lo Sporting, sconfitta anche l’Atri Calcio

Pubblicato in data: 8/1/2014 alle ore:15:00 • Categoria: Calcio, Sport

news_foto_39748_calcio-minore1Ripresa amara con il nuovo anno per le squadre atripaldesi che militano nel campionato di Promozione, girone C.
L
’Atri Calcio a Lioni viene battuta dal Montesarchio grazie alla tripletta di Walter Russo.
Frana anche lo Sporting Atripalda sconfitta per 3-0 dal Renzulli San Michele. L’ennesimo ko che spinge ad un nuovo cambio in panchina. Dura così solo una giornata l’avventura di mister Rivellini: al suo posto arriva Alfredo Arnone, ex tecnico del Real Forino.
A lui toccherà il difficile compito di risollevare le sorti della società sempre più inchiodata all’ultimo posto in classifica, in coabitazione con il Fontanarosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *