venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scomparsa bimba di 11 mesi, il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Pubblicato in data: 9/1/2014 alle ore:18:21 • Categoria: Cronaca

dimitri-mustoLa comunità di Atripalda si stringe intorno alla famiglia proveniente dalla Nigeria che in queste ore ha subito la gravissima perdita di una bimba di soli undici mesi. L’amministrazione comunale di Atripalda esprime perciò il più sentito cordoglio ai genitori e a tutti i familiari della piccola che non ce l’ha fatta, nonostante le cure mediche alla quale già da tempo è stata sottoposta.
Esprimiamo – dichiara Dimitri Musto, consigliere comunale delegato alle Politiche Sociali – la nostra vicinanza e la nostra solidarietà a questa famiglia che sta vivendo un momento di dolore così forte e così inspiegabile. Come amministrazione comunale conosciamo da tempo lo status di questa famiglia e sappiamo che sono stati seguiti in maniera esemplare dalla cooperativa che se ne occupa. In questo momento di disperazione e di sofferenza, l’amministrazione comunale sta facendo la propria parte, garantendo sostegno ai genitori della bimba e a tutta la famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Scomparsa bimba di 11 mesi, il cordoglio dell’Amministrazione comunale”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze anche da parte mia mi dispiace per la bambina

  2. senza parole ha detto:

    questa era una cosa che andava fatta privatamente, non un’occasione per esibirsi.

  3. ROBERTO ha detto:

    UN MODO PER FARSI PUBbLICITA’ E METTERSI IN MOSTRA. CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DELLA PICCOLA.

  4. atripaldese ha detto:

    Se aiutare una famiglia in difficolta’,con fatti o anche solo con parole,significa mettersi in mostra allora…..stammo proprio ‘nguaiati!!!!!!Ormai vediamo male dappertutto..

  5. Vittorio ha detto:

    Ma non rientra nei compiti minimi di un’amministrazine quella di farsi carico dei problemi dei suoi cittadini? E allora quale bisogno vi è di sbandierare ai quattro venti quel poco che è stato fatto? Lo sciacallaggio sulle disgrazie altrui comporta il voltastomaco e vedere un consigliere pavoneggiarsi su una tragedia che potrebbe non essere la sola fa sinceramente pena.

  6. nati' ha detto:

    tanti si mettono in mostra senza far niente,almeno in questa vicenda qualcosa si muove…complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *