mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Alla chiesa di San Nicola oggi pomeriggio si presenta l’antologia “Versi Diversi”

Pubblicato in data: 19/1/2014 alle ore:13:30 • Categoria: Cultura

chiesa-di-san-nicola-10

Domenica 19 gennaio 2014 si presenta ad Atripalda presso la Chiesa San Nicola da Tolentino in Via Roma alle ore 17, l’antologia “Versi Diversi“, Ed. “Il Saggio”, arrivata alla XIV edizione. Molti i poeti irpini presenti nell’antologia: Deborah De Benedictis, Sonia De Francesco, Paola De Lorenzo Ronca, Carmen De Vito, Gianfranco D’Urso, Lucia Gaeta, Sofia Iacobucci, Giovanni Moschella, Salvatore Palatucci, Maria Ronca. L’antologia raccoglie poeti nazionali e internazionali e omaggia la poesia che riesce a essere un toccasana per l’anima e ad arrivare con immediatezza al cuore. Un’antologia che arriva in tutto il mondo: Canada, Spagna, Australia. Interverranno il Sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, il Cav. Peppe Barra, Presidente del Centro Culturale Studi Storici “Il Saggio”, l’Arch. Giovanni Iannaccone, Priore della Confraternita di Santa Monica, Angela Furcas, critica letteraria e i curatori dell’Antologia: Cosimo Clemente, Lucia Gaeta e Maria Ronca. Al termine della serata sarà consegnata alla famiglia, una targa per ricordare il giovane, Gianluca Bonito di Atripalda, scomparso prematuramente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *