luned� 17 marzo 2025
Flash news:   COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto Mobilità sostenibile, ad Avellino in servizio i bus elettrici di AIR Campania L’Avellino batte il Trapani: quinta vittoria consecutiva Vertenza ArcelorMittal, mercoledì prossimo seduta straordinaria di Consiglio Provinciale davanti ai cancelli dello stabilimento RECUPERO DA PLAYOFF: AL DELMAURO ARRIVA CENTO

Alla chiesa di San Nicola oggi pomeriggio si presenta l’antologia “Versi Diversi”

Pubblicato in data: 19/1/2014 alle ore:13:30 • Categoria: Cultura

chiesa-di-san-nicola-10

Domenica 19 gennaio 2014 si presenta ad Atripalda presso la Chiesa San Nicola da Tolentino in Via Roma alle ore 17, l’antologia “Versi Diversi“, Ed. “Il Saggio”, arrivata alla XIV edizione. Molti i poeti irpini presenti nell’antologia: Deborah De Benedictis, Sonia De Francesco, Paola De Lorenzo Ronca, Carmen De Vito, Gianfranco D’Urso, Lucia Gaeta, Sofia Iacobucci, Giovanni Moschella, Salvatore Palatucci, Maria Ronca. L’antologia raccoglie poeti nazionali e internazionali e omaggia la poesia che riesce a essere un toccasana per l’anima e ad arrivare con immediatezza al cuore. Un’antologia che arriva in tutto il mondo: Canada, Spagna, Australia. Interverranno il Sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, il Cav. Peppe Barra, Presidente del Centro Culturale Studi Storici “Il Saggio”, l’Arch. Giovanni Iannaccone, Priore della Confraternita di Santa Monica, Angela Furcas, critica letteraria e i curatori dell’Antologia: Cosimo Clemente, Lucia Gaeta e Maria Ronca. Al termine della serata sarà consegnata alla famiglia, una targa per ricordare il giovane, Gianluca Bonito di Atripalda, scomparso prematuramente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *