alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i positivi in Campania salgono a 3.442 Coronavirus, sono 21 i casi positivi di oggi in provincia. Sale a 394 il numero di contagiati Coronavirus, i medici del Moscati in videoconferenza con un ospedale di Wuhan per confronto sui protocolli di cura Coronavirus, negozi e supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta in Campania Coronavirus, i morti salgano a oltre 18mila in Italia dall’inizio della pandemia: oggi altri 610 deceduti Coronavirus, Carabinieri donano uova pasquali ai bambini ricoverati al Moscati Coronavirus, Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani a domicilio Coronavirus, i positivi in Campania sono 3.344 Fipav, conclusa l’attività sportiva per la stagione 2019-2020: nessun scudetto né promozioni e retrocessioni Coronavirus, trend costante in discesa in Irpinia: 1 solo caso oggi, a Teora. I contagiati sono 374

Verifica di maggioranza, Scelta Civica Atripalda saluta favorevolmente le dichiarazioni dei partiti che sostengono l’amministrazione e condivide di rafforzarne l’azione

Pubblicato in data: 19/1/2014 alle ore:12:10 • Categoria: Politica, Scelta Civica con MontiStampa Articolo

italia-futura10Scelta Civica di Atripalda saluta con favore le dichiarazioni dei partiti che sostengono l’attuale amministrazione, con cui viene ribadita con forza la necessità di evitare l’apertura di crisi sterili, avulse da questioni meramente amministrative finalizzate a vecchie logiche di natura esclusivamente spartitoria.
Scelta Civica è consapevole delle notevoli difficoltà in cui versano tutti i comuni italiani ed, in particolare, il Comune di Atripalda rispetto alla difficile situazione finanziaria che viene da lontano, accompagnata, nostro malgrado, da una persistente crisi economica che attanaglia l’intero Paese, sia per la incertezza normativa generata dal precario equilibrio del Governo che non consente ai comuni, soprattutto in materia di bilancio e di tributi, di programmare tempestivamente e con la dovuta serenità su materie cardine che debbono, in ogni caso, pur tra mille difficoltà, garantire la sopravvivenza dell’Ente.
Il nostro partito condivide la necessità di rafforzare l’azione amministrativa, di renderla anche più incisiva con il coinvolgimento delle forze politiche ed intende partecipare a tavoli di confronto fermo restando che oggetto della discussione sia l’individuazione di iniziative volte a migliorare il rapporto tra istituzioni e cittadini, di offrire una migliore qualità dei servizi agli atripaldesi, di favorire la ripresa del commercio storicamente fiore all’occhiello della nostra città ed implementare la progettualità per intercettare i fondi europei 2014 / 2020.


SCELTA CIVICA PER L’ITALIA

ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Verifica di maggioranza, Scelta Civica Atripalda saluta favorevolmente le dichiarazioni dei partiti che sostengono l’amministrazione e condivide di rafforzarne l’azione”

  1. Francesco ha detto:

    Scelta Civica intende impegnarsi per migliorare i servizi ai cittadini. Per la verità non mi risulta che l’Amministrazione stia offrendo servizi. I cittadini sono costretti ad arrangiarsi ” come diceva TOTO’ in un famoso film”. Vi siete accorti che ad Atripalda il viver civile è lontano anni luce? Avete capito che stiamo per diventare un paese del terzo mondo?
    Invece di litigare per le poltrone, lo scopo alla fine è quello, cercate di pretendere che vi siano delle regole e soprattutto che vengano rispettate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *