alpadesa
  
Flash news:   Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse Emergenza alimentare, ad Atripalda in arrivo poco meno di 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, stanziati dal Miur fondi per la didattica a distanza: risorse per il liceo Scientifico e l’Istituto comprensivo di Atripalda Coronavirus, la riflessione domenicale di Don Ranieri Picone: “ce la faremo!“ Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Coronavirus, altri 756 morti in Italia e 3.815 nuovi contagiati Coronavirus, De Luca: controlli in tutte le strutture per anziani Coronavirus, l’appello dell’Associazione Commercianti Via Roma di Atripalda: “la sopravvivenza del settore è a rischio” Coronavirus, i giorni di attesa nei versi di Gabriele De Masi

“O’ Focarone e San Sabino” sabato 8 febbraio in piazza Umberto

Pubblicato in data: 27/1/2014 alle ore:15:07 • Categoria: CulturaStampa Articolo

focarone-san-sabinoFervono i preparativi per “O’ Focarone e San Sabino” di sabato 8 febbraio. In piazza Umberto I ci sarà l’accensione del tradizionale falò in onore del Santo Patrono. Si parte alle ore 18.30 con una gara podistica. Ad allietare la serata musica e balli.
L’evento è stato organizzato dalla parrocchia di Sant’Ippolisto Martire, dal Comitato Festa e dall’associazione sportiva Acsi Sport 2000.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *