alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

Ciclismo, il “Giro delle Terre Sannite” premia i suoi campioni

Pubblicato in data: 28/1/2014 alle ore:14:46 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

campioni-del-giro-2013Bella serata per il ciclismo amatoriale interregionale e per il comitato CSAIN di Benevento che sabato scorso presso l’accogliente location Park Hotel l’Incanto a Pietradefusi ha premiato i suoi campioni del ‘III^ Giro Ciclistico delle Terre Sannite 2013′. Platea gremita con oltre duecento persone tra atleti, dirigenti di società, responsabili del CSAIN Ciclismo, appassionati delle due ruote e appassionati di balli caraibici/latino sud americano. Lo speaker Giuseppe Albanese ha aperto e condotto la serata e dopo aver dato il benvenuto a tutti i commensali ha ceduto la parola a Biagio Nicola Saccoccio delegato vice presidente nazionale CSAIN Ciclismo e coordinatore nazionale della consulta, che ha ringraziato i ciclisti che hanno partecipato al giro e per la partecipazione a alla serata di festa, segno che questo evento è particolarmente sentito. Subito dopo il cerimoniale rito della premiazione con la consegna della maglia di campione per categoria del ‘III^ Giro Ciclistico delle Terre Sannite 2013′. Ognuno è stato chiamato per il proprio momento di gloria ricevendo, oltre alla maglia di campione, un bellissimo attestato di merito. Questi i campioni: Orlando Cosimo (ASD Fajarama) Campione assoluto del terzo Giro delle Terre Sannite; cat. Cadetto: Francesco Aliceto (Domitia Bike); cat. Junior: Domenico Manganiello (Irpinia Bike Team); cat.‘Seniores; Gaetano Del Prete (ASD Rummo); cat. Gentlemen: Carmine Genito (Ciclistica Sannita); cat.SperGentleman A: Mario Vernacchio (AS Civitas-Progress); cat. SuperGentleman B: Giovanni Tremigliozzi (Speedarrow); per la cat.Donne la maglia è andata a Carmen Coppola (Bike Ciclidea), mentre l’ ASD Rummo del presidente Salvatore Letizia ha vinto la speciale classifica per società. Tra i nostri ciclisti protagonisti al giro delle terre sannite grande emozione per l’atleta atripaldese Mario Vernacchio dell’AS Civitas-Progress e Domenico Manganiello dell’Irpinia Bike Team rispettivamente 4° assoluto classifica finale con 113 punti e 7° assoluto con 102 punti che hanno vinto la maglia nelle rispettive categorie. Mentre, l‘altro atripaldese Alfonso Armerini (ASD Nughes) assente alla premiazione ha conquistato il terzo gradino del podio cat. Gentleman e 6° assoluto classifica finale con 107 punti. Stagione di grazia, dunque, per il ciclismo atripaldese nella stagione 2013 e sulle ali dell’entusiasmo si prospetta una altrettanto avvincente stagione agonistica 2014. La serata è proseguita con cena e balli di gruppo a cura della scuola di ballo ‘Olympia Dance Sport’.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Ciclismo, il “Giro delle Terre Sannite” premia i suoi campioni”

  1. Teodoro ha detto:

    Inviterei gli estensori ad avere rispetto per lo sport, evitando di enfatizzare con terminologia inappropriata corsette in bici. I campioni sono altri

  2. Alfonso ha detto:

    Nello sport, qualsiasi esso sia, professionista/dilettante/amatoriale, conta chi partecipa e in qualsiasi categoria esso sia praticato e si aggiudica una posizione rilevante è sempre un campione, ovviamente di sport praticato non commentato d’avanti al PC, altrimenti dai ragione al compianto On Giulio Andreotti: il potere logora chi non c’è l’ha. Applicate a Voi stessi questa metafora e una risposta visto che siete voi un campione……ma di commento!

  3. yu alias playboy ha detto:

    la bici fa bene alla salute:-)
    viva lo sport:-)
    un grande abbraccio a tutti gli atleti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *