venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scomparsa Mastroberardino, il cordoglio del sindaco Spagnuolo: “grande perdita per Atripalda”

Pubblicato in data: 29/1/2014 alle ore:21:30 • Categoria: Cronaca

spagnuolo-sindacoLa scomparsa di Antonio Mastroberardino rappresenta per Atripalda una grande perdita, fulgido esempio di imprenditore, fino all’ultimo presente nell’azienda vitivinicola che grazie all’abnegazione e al lavoro suo e di tutta la famiglia e’ famosa in tutto il mondo. Atripalda piange uno dei figli più illustri, dalla grande personalita’, che ha fatto conoscere il nome della nostra cittadina al di la dei confini nazionali– commenta il sindaco Paolo Spagnuolo, che questa mattina ha fatto visita alla famiglia in via Manfredi, dove ha sede anche la storica azienda vitivinicola – . Ho conosciuto lo spessore umano del cavaliere del lavoro pochi giorni prima di Natale quando si è recato da me nel giorno di ricevimento al pubblico, rispettando l’orario, per venirmi a salutare visto, che non mi conosceva di persona e per parlare della riqualificazione di via Manfredi. Mi ha colpito molto che un uomo che ha aggredito il mercato mondiale con i suoi prodotti, si fosse preoccupato come un qualunque cittadino di sottopormi questioni della vita quotidiana. Quest cosa mi ha molto colpito. Era una persona che amava le sorti di Atripalda. Perdiamo un simbolo che ha portato il nome della nostra città in tutto il mondo con un vino di grande qualità. Ha creato inoltre un modello d’azienda basato sul rispetto e sulla solidarietà e questo l’ho notato stamattina negli gli occhi dei tanti dipendenti con un senso di tristezza e smarrimento. E questo gli fa onore. Per questo, anche a nome della città e dell’Amministrazione comunale, voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia e in primo luogo ai figli che proseguiranno con impegno e capacità le attività da lui avviate”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *