gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” di Avellino visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

Ciano agguanta il pareggio per i lupi, finisce 1-1 con il Latina. FOTO

Pubblicato in data: 31/1/2014 alle ore:22:58 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-latina1Un gol del neo-acquisto Ciano consente all’Avellino di agguantare nel primo minuto di recupero un pareggio prezioso con il Latina.Un punto importante che arriva al termine di una gara difficile con i lupi in svantaggio nel secondo tempo.
I biancoverdi salgono così in classifica a 38 punti nell’anticipo serale di campionato allo Stadio Partenio-Lombardi grazie all’ariete arrivato dal Napoli che non perdona su un bel assist di Biancolino.
Primo tempo equilibrato con le squadre che vanno al riposo sullo 0-0. Gli uomini di Rastelli soffrono la velocità di verticalizzazione della compagine laziale.
Nel secondo tempo invece al 16′ arriva il vantaggio dei laziali con il gol di Cottafava su calcio d’angolo. Il difensore colpisce di testa e mette in rete. L’Avellino prova a reagire e al 29′ è vicinissimo al pareggio con Castaldo, ma un difensore degli avversari salva sulla linea di porta. I lupi crescono in attacco con l’innesto di Biancolino. E proprio al 91′ arriva il pareggio di Ciano su assist del pitone. La gara si chiude al al 93′ quando Castaldo si divora un gol solo davanti al portiere.

avellino-latina2avellino-latina3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *