alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri»

Avellino espugna Roma per 72-80 con uno strepitoso Thomas

Pubblicato in data: 3/2/2014 alle ore:09:53 • Categoria: Avellino Basket

scandone-montegranaro3

La Scandone Avellino espugna il campo dell’Acea Roma grazie a Thomas migliore realizzatore della gara con 22 punti. Finisce 72-80 per i biancoverdi.
Gli irpini sotto soltanto nel terzo quarto quando hanno subito un parziale di 24-11 che ha rischiato di compromettere un match pienamente controllato nelle prime due frazioni di gioco. Lakovic in crescita: per lui 13 punti e 4 assist mentre Ivanov realizza 18 punti. Fuori rosa invece Dean e Richardson, non convocati per il match capitolino.
Coach Frank Vitucci è soddisfatto a fine gara della vittoria: “Sono stati due punti molto importanti dove finalmente si è visto lo spirito giusto e questo è importante. Dopo la gara di Pistoia, abbiamo dato continuità a questo atteggiamento che, al di là di quello che è il risultato finale. Se vogliamo ottenere risultati di spessore, dobbiamo mettere in campo sempre tutto. La squadra ha vinto con merito. Ha giocato bene, soprattutto in attacco e sono soddisfatto anche della prova della panchina soprattutto nelle persone di Spinelli e Dragovic”.

Acea Roma-Sidigas Avellino: 72 – 80

Tempi:

Singoli q. 19-28, 17-22, 24-11, 12-19
Prog.         19-28, 36-50, 60-61, 72-80

Arbitri: Saverio LANZARINI – Tolga SAHIN – Gianluca SARDELLA

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
I lupi vincono il derby e si godono il terzo posto

La Sidigas Avellino vince il derby al Palamaggiò di Caserta con il risultato di 87 a 92. I lupi conquistano i Read more

Sidigas a segno la dodicesima, sconfitta anche Varese 89-71

La Sidigas continua la sua marcia mettendo a segno la dodicesima vittoria di fila in un Pala del Mauro delle Read more

La Sidigas affonda nel derby e dice addio alle Final Eight

Va di scena il derby campano al PaladelMauro tra Sidigas Avellino e Pasta Reggia Caserta. Gli irpini partono ma non Read more

La Sidigas supera Torino, secondo successo consecutivo per i lupi. FOTO

Seconda vittoria consecutiva per i lupi. Gli uomini di Sacripanti battono Torino per 86-79. I biancoverdi si presentano con il Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *