alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Avellino espugna Roma per 72-80 con uno strepitoso Thomas

Pubblicato in data: 3/2/2014 alle ore:09:53 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

scandone-montegranaro3

La Scandone Avellino espugna il campo dell’Acea Roma grazie a Thomas migliore realizzatore della gara con 22 punti. Finisce 72-80 per i biancoverdi.
Gli irpini sotto soltanto nel terzo quarto quando hanno subito un parziale di 24-11 che ha rischiato di compromettere un match pienamente controllato nelle prime due frazioni di gioco. Lakovic in crescita: per lui 13 punti e 4 assist mentre Ivanov realizza 18 punti. Fuori rosa invece Dean e Richardson, non convocati per il match capitolino.
Coach Frank Vitucci è soddisfatto a fine gara della vittoria: “Sono stati due punti molto importanti dove finalmente si è visto lo spirito giusto e questo è importante. Dopo la gara di Pistoia, abbiamo dato continuità a questo atteggiamento che, al di là di quello che è il risultato finale. Se vogliamo ottenere risultati di spessore, dobbiamo mettere in campo sempre tutto. La squadra ha vinto con merito. Ha giocato bene, soprattutto in attacco e sono soddisfatto anche della prova della panchina soprattutto nelle persone di Spinelli e Dragovic”.

Acea Roma-Sidigas Avellino: 72 – 80

Tempi:

Singoli q. 19-28, 17-22, 24-11, 12-19
Prog.         19-28, 36-50, 60-61, 72-80

Arbitri: Saverio LANZARINI – Tolga SAHIN – Gianluca SARDELLA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *