- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Avellino espugna Roma per 72-80 con uno strepitoso Thomas

scandone-montegranaro3

La Scandone Avellino espugna il campo dell’Acea Roma grazie a Thomas migliore realizzatore della gara con 22 punti. Finisce 72-80 per i biancoverdi.
Gli irpini sotto soltanto nel terzo quarto quando hanno subito un parziale di 24-11 che ha rischiato di compromettere un match pienamente controllato nelle prime due frazioni di gioco. Lakovic in crescita: per lui 13 punti e 4 assist mentre Ivanov realizza 18 punti. Fuori rosa invece Dean e Richardson, non convocati per il match capitolino.
Coach Frank Vitucci è soddisfatto a fine gara della vittoria: “Sono stati due punti molto importanti dove finalmente si è visto lo spirito giusto e questo è importante. Dopo la gara di Pistoia, abbiamo dato continuità a questo atteggiamento che, al di là di quello che è il risultato finale. Se vogliamo ottenere risultati di spessore, dobbiamo mettere in campo sempre tutto. La squadra ha vinto con merito. Ha giocato bene, soprattutto in attacco e sono soddisfatto anche della prova della panchina soprattutto nelle persone di Spinelli e Dragovic”.

Acea Roma-Sidigas Avellino: 72 – 80

Tempi:

Singoli q. 19-28, 17-22, 24-11, 12-19
Prog.         19-28, 36-50, 60-61, 72-80

Arbitri: Saverio LANZARINI – Tolga SAHIN – Gianluca SARDELLA

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: