alpadesa
  
Flash news:   La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Il Comune mette in vendita in lotti i box artigianali di via San Lorenzo per un importo totale di 410 mila euro. Foto

Fondi Pac, il Consorzio Servizi Sociali A5 è il primo ambito meridionale approvato dal Ministero

Pubblicato in data: 5/2/2014 alle ore:19:10 • Categoria: SocialeStampa Articolo

consorzio-a5-Fondi Pac: il Ministero degli Interni approva i progetti presentati dagli ambiti sociali delle regioni meridionali. Il primo ambito della regione Campania che ha già ottenuto l’approvazione della programmazione è il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda. L’ambito A5 di Atripalda risulta il primo ambito sociale della Regione Campania a vedersi approvata la progettazione dei fondi Pac Infanzia e Pac Anziani. Lo stesso Ministero dell’Interno ha ufficializzato in una nota pubblicata sulla home page del proprio sito istituzionale l’esito di valutazione della programmazione dei fondi Pac riferiti al primo riparto. Il Consorzio dei Servizi Sociali di Atripalda nell’attesa della valutazione delle proposte progettuali riferite ai fondi Pac, ha, tuttavia, già avviato ed espletato la procedura amministrativa per l’affidamento dei servizi e degli interventi programmati allo scopo di evitare situazioni di vuoto e/o di sospensione delle attività. E’ evidente la soddisfazione da parte del Consorzio A5 per essere riusciti in tempi record a completare l’intera fase di progettazione e a ottenere l’approvazione da parte del Ministero circa il lavoro svolto. Nei prossimi giorni il presidente del CdA del Consorzio A5, SALVATORE CARRATU’ insieme al direttore, CARMINE DE BLASIO illustreranno nel dettaglio gli interventi programmati e i servizi attivati grazie a questa nuova misura (PAC) che consente agli ambiti territoriali di potenziare la capacità di risposte ai cittadini con maggiori bisogni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Fondi Pac, il Consorzio Servizi Sociali A5 è il primo ambito meridionale approvato dal Ministero”

  1. yu ha detto:

    La povera gente e soprattutto gli ammalati gravi devono essere aiutato: questo è giusto!:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *