alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Dramma ad Alvanite, bimba di due mesi muore per un rigurgito nel sonno

Pubblicato in data: 13/2/2014 alle ore:09:54 • Categoria: CronacaStampa Articolo

alvanite2Una bambina di due mesi è morta nella notte a causa di un rigurgito. La piccola era in una culla e sarebbe stata la mamma ad accorgersi che la piccola stava male. La bambina è morta nel sonno nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei medici del 118. Sull’ episodio hanno indagato i carabinieri. Sulla bambina nessun segno di violenza.
La tragedia si è consumata in un’abitazione di contrada Alvanite intorno alle 3 di questa notte.
Una morte naturale, tanto da non richiedere l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Avellino. Non è stata disposta neanche l’autopsia, ma è bastato il referto dei medici del pronto soccorso intervenuti sul posto.
La salma è stata già consegnata alla famiglia per consentire le esequie e la sepoltura.

La bambina, figlia di una giovane coppia, avrebbe accusato un disturbo – dovuto a quanto sembra a un rigurgito – mentre si trovava in una culla. Inutili sono stati i disperati tentativi di soccorrerla.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Atripalda. I militari hanno avviato i primi accertamenti raccogliendo le testimonianze dei presenti al momento del dramma.
Accertata la morte naturale il magistrato di turno non ha ritenuto di dover aprire un’inchiesta da parte della Procura. Nessun esame da eseguire sul corpicino della bambina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Dramma ad Alvanite, bimba di due mesi muore per un rigurgito nel sonno”

  1. nati' ha detto:

    un dolore troppo forte da sopportare per dei genitori…che il signore gli dia la forza per andare avanti…rip…piccolina e veglia su di loro

  2. yu alias playboy ha detto:

    povera bambina: speriamo che non ha sofferto nemmeno per un secondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *