venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La Curva Sud chiama contro il Lanciano: “tutti allo stadio”

Pubblicato in data: 13/2/2014 alle ore:22:25 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-latina2Un comunicato per scuotere l’ambiente sportivo. Dopo gli appelli di mister Rastelli e del presidente Taccone, la Curva Sud con un comunicato invita alla mobilitazione e a tornare allo stadio per sostenere i lupi nella gara si sabato contro il Lanciano.
Il campionato entra nella fase decisiva ed è il momento in cui squadra e tifosi devono unire le forze e combattere ancora di più per affrontare al meglio le prossime battaglie. La Curva Sud è pronta, con lo spirito guerriero, con la passione e con l’orgoglio di sempre. Chiediamo all’intera tifoseria, alla città e alla provincia di stringersi ancora di più attorno alla squadra. Con merito e determinazione siamo arrivati al vertice ma per rimanerci e tenere dietro gli avversari serve un impegno ancora maggiore. Noi ci crediamo fortissimamente e per questo saremo presenti già da domani pomeriggio (oggi ndr) a San Michele di Serino per sostenere la squadra durante la partitella amichevole. Chiediamo all’intera tifoseria di seguire il nostro esempio. Sabato prossimo poi, in occasione della gara contro il Lanciano, lo stadio deve riempirsi in ogni ordine di posto: presenza, tifo e colori. Avanti popolo biancoverde, questa è l’ora! Gridare più forte, correre più forte, spingere la squadra ancora di più. Il pallone in rete lo dobbiamo buttare noi. Tutti in prima linea, tutti compatti: nessuno deve tirarsi indietro. Forza Vecchio Cuore Biancoverde“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *