alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

La Curva Sud chiama contro il Lanciano: “tutti allo stadio”

Pubblicato in data: 13/2/2014 alle ore:22:25 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-latina2Un comunicato per scuotere l’ambiente sportivo. Dopo gli appelli di mister Rastelli e del presidente Taccone, la Curva Sud con un comunicato invita alla mobilitazione e a tornare allo stadio per sostenere i lupi nella gara si sabato contro il Lanciano.
Il campionato entra nella fase decisiva ed è il momento in cui squadra e tifosi devono unire le forze e combattere ancora di più per affrontare al meglio le prossime battaglie. La Curva Sud è pronta, con lo spirito guerriero, con la passione e con l’orgoglio di sempre. Chiediamo all’intera tifoseria, alla città e alla provincia di stringersi ancora di più attorno alla squadra. Con merito e determinazione siamo arrivati al vertice ma per rimanerci e tenere dietro gli avversari serve un impegno ancora maggiore. Noi ci crediamo fortissimamente e per questo saremo presenti già da domani pomeriggio (oggi ndr) a San Michele di Serino per sostenere la squadra durante la partitella amichevole. Chiediamo all’intera tifoseria di seguire il nostro esempio. Sabato prossimo poi, in occasione della gara contro il Lanciano, lo stadio deve riempirsi in ogni ordine di posto: presenza, tifo e colori. Avanti popolo biancoverde, questa è l’ora! Gridare più forte, correre più forte, spingere la squadra ancora di più. Il pallone in rete lo dobbiamo buttare noi. Tutti in prima linea, tutti compatti: nessuno deve tirarsi indietro. Forza Vecchio Cuore Biancoverde“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *