alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Corsi Pon-Fse 2013/2014 al via all’Istituto Comprensivo di Atripalda

Pubblicato in data: 19/2/2014 alle ore:11:07 • Categoria: CulturaStampa Articolo

scuola-primaria-de-amicis-atripaldaSi comunica che saranno avviati i seguenti corsi PON –FSE annualità 2013/2014 obiettivo C.1 predisposti da questa istituzione scolastica e finanziati dai Fondi europei e autorizzati dal MIUR con prot.12203 del 26/11/2013.
Si precisa che i corsi PON destinati alla scuola secondaria di I grado avranno inizio il giorno 17 febbraio alle ore 15.00 presso i locali della Scuola in via Pianodardine, mentre i corsi della scuola Primaria avranno inizio il 20 febbraio alle ore 15.30 nei locali del plesso di via Roma.

Il dirigente scolastico
Dott. Elio Parziale

TITOLO

DESTINATARI

N. ISCRITTI

ESPERTO

TUTOR

ORE

Sic et simpliciter Alunni classi III S.S. 1^grado

21

Alvino Maria Consiglia Mallardo Giuseppina

50

Ready to fly Alunni classi III S.S. 1^grado

20

Rozza Antonietta Pepe Maria Teresa

50

Una lingua per comunicare…un metodo per studiare Alunni classi V S.Primaria

33

Barbone Alessandro De Napoli Anna

Ciasullo Mariateresa(tutor d’accompagnamento)

50

Matematicallegra Alunni classi V S.Primaria

27

Ciardullo Michelangelo Alvino Gaetana

30

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *