alpadesa
  
sabato 20 aprile 2019
Flash news:   Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te Serie B, l’Atripalda Volleyball è sconfitta ma festeggia la salvezza matematica Truffa ai ticket per la sosta a pagamento in città: presentata denuncia in Procura. Giannetta trasferisce ai magistrati i risultati delle verifiche effettuate

Colpo al negozio “Amici Fedeli” in via Cassese, rubato l’incasso ed un computer

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:02:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

furto-al-negozio-amici-fedeliHanno atteso la pausa pranzo per entrare in azione e mettere a segno il colpo al pet shop & toelettatura “Amici Fedeli” di Atripalda.
Due malviventi hanno svuotato il registratore di cassa dell’attività commerciale ubicata al civico n.4 di via Leopoldo Cassese, traversa di via Roma, riuscendo ad asportare anche un computer dopo aver forzato la porta d’ingresso.
Un colpo messo a segno in pochi attimi. L’azione è stata posta in essere intorno alle 14.
I ladri si sono introdotti forzando con un cacciavite la porta d’ingresso in legno. Una volta dentro hanno rovistato nei cassetti e nel registratore di cassa, prelevando tutto il contante.
Poi sono fuggiti via. A lanciare l’allarme, intorno alle ore 16, i titolari del negozio. “Quando ho inserito la chiave nella porta mi sono accorta che era stata forzata – racconta la titolare -. Solitamente durante la paura pranzo non abbassiamo la saracinesca“.
Così è stato lanciato l’allarme. Sul posto i Carabinieri della locale stazione. Le ricerche sono immediatamente scattate con posti di blocco, ma purtroppo nessuno ha dato per ora esito positivo.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che hanno eseguito anche un sopralluogo per repertare tracce utili alle indagini. Un nuovo episodio che va ad aggiungersi ad alcuni furti messi a segno nei giorni scorsi a danno di abitazioni private ed auto che fanno crescere la paura in città.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Colpo al negozio “Amici Fedeli” in via Cassese, rubato l’incasso ed un computer”

  1. leopoldo ha detto:

    ha ragione Barisano: qua ne succedono di tutti i colori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *