alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria in città

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:01:45 • Categoria: ComuneStampa Articolo

biblioteca-comunale-atripaldaCon i lavori di impermeabilizzazione al mercatino rionale di piazza Orta, si chiudono gli interventi di manutenzione straordinaria decisi dall’Amministrazione comunale, di concerto con l’ufficio tecnico, lo scorso dicembre, che hanno interessato più zone della città. A contrada Giacchi si è risolto un problema annoso, per un sistema franoso prossimo ad interessare alcune abitazioni. A parco delle Acacie, nei due locali che ospitano i membri dei comitati, non si registrano più infiltrazioni d’acqua, grazie all’intervento di impermeabilizzazione, più volte sollecitato dai rispettivi presidenti, che consentirà loro, rappresentanti della cittadinanza attiva, di svolgere nel migliore dei modi le proprie attività. Analogo lavoro è stato effettuato sulla copertura della Biblioteca comunale unitamente alla sostituzione della caldaia.
Il tutto a testimonianza della vicinanza degli amministratori alle problematiche della cittadinanza, pur dovendo far fronte alle perenni ristrettezze economiche che determinano una difficoltà nel reperimento dei fondi.

Nota dell’Amministrazione Comunale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *