alpadesa
  
Flash news:   I Socialisti di Atripalda all’attacco dell’Amministrazione Spagnuolo, l’ex assessore Pacia:«Non c’è la svolta promessa, non raggiunge la sufficienza» Il Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione, l’appello del dottor Raffaele Piscopo ai primi cittadini e al sindaco Spagnuolo Atripalda Volley, la regia nelle mani di Ciro D’Alessandro: “Mi rimetto in gioco in un progetto tecnico interessante” Percosse e lesioni con bastone di legno e fornetto a microonde tra un uomo e una donna, al via il Processo Striscioni, fumogeni, applausi e cori per l’ultimo abbraccio a Flavio Puleo. FOTO “Action Day”, Carabinieri e Forestali sequestrano al mercato di Atripalda 300 kg di pesce senza tracciabilità e 28 bottiglie di alcol con sigilli contraffatti. FOTO Atripalda Volley, Ambrosone veste biancoverde : “Campionato equilibrato. Puntiamo a giocarcela con tutti” Risse serali in piazza Umberto, i Carabinieri chiudono il bar Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa

Elezione segretario regionale Pd, solo 182 votanti nella sezione di via Belli. Vince Tartaglione. FOTO

Pubblicato in data: 20/2/2014 alle ore:01:36 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

primarie-regionali-pd1Testa a testa tra i tre candidati alla segreteria regionale del Partito Democratico nel circolo di Atripalda. Alla fine vince di misura Assunta Tartaglione che supera gli altri due candidati Gugliemo Vaccaro e Michele Grimaldi.
Domenica 16 febbraio si sono recati al seggio unico di via Belli ad Atripalda 182 votanti che hanno cosi suddiviso le proprie preferenze: 65 per Assunta Tartaglione, 61 per Guglielmo Vaccaro e 54 per Michele Grimaldi. A queste preferenze si devono sommare una scheda bianca e una nulla. Buona l’affluenza al seggio, considerato che con i residenti e i tesserati di Atripalda, hanno votato soltanto pochi iscritti e residenti di Manocalzati. Si conclude così la lunga fase del congresso regionale, con la quale il Circolo di Atripalda auspica maggiore coinvolgimento e partecipazione nei processi decisionali di tutto il territorio campano, e, in particolare, dell’Irpinia. Al neo segretario e ai delegati regionali Pd dell’Irpinia un grosso in bocca al lupo e la richiesta di portare in seno al congresso campano le istanze del nostro territorio.
primarie-regionali-pdprimarie-regionali-pd2primarie-regionali-pd3primarie-regionali-pd4primarie-regionali-pd5

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Elezione segretario regionale Pd, solo 182 votanti nella sezione di via Belli. Vince Tartaglione. FOTO”

  1. antonio rossi ha detto:

    182 votanti buoma affluenza? ridicoli

  2. aldo ha detto:

    siete ridicoli fate ridere i polli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *